Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Acquisto

Consiglio Acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pakywood

    Pakywood

    Iscritto:
    1513127353
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi, sono un giovane medico di 27 anni, per esigenze lavorative ho bisogno di acquistare la mia prima auto e vorrei qualche consiglio perché ci sono un po' di modelli interessanti al momento. Premetto che per lavoro dovrò fare da pendolare, quindi starò almeno attorno ai 20.000km/anno quindi mi farebbe piacere anche sapere che motorizzazione mi consigliate tra benzina/diesel. Come budget vorrei stare tra una rata tra i 2/300 mensili, quindi suppongo si aggiri tra i 15/20.000. Al momento mi stavo indirizzando tra
    - VW Polo
    - Citroen C3
    - Nissan Micra
    In alternativa mi piace il genere crossover o comunque qualcosa di particolare, fatemi sapere su cosa vi indirizzereste voi, grazie mille :emoji_boy:
     
  2. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    Mi dispiace che su 81 utenti nessuno fin qui ti abbia risposto.
    Col tuo kilometraggio sei al limite tra benzina e diesel, peccato che i benzina siano tutti e tre a 3 cilindri, ma se per te non è un problema...
    La nuova Citreon C3 Aircross per me è la migliore, spaziosissima, moderna. Poi è in pratica un crossover.
     
    A Pakywood piace questo elemento.
  3. DorianR

    DorianR

    Iscritto:
    1442294761
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    69
    Anche per me la Aircross sembra una scatolina carina se non sei interessato a prestazioni e cose del genere ma piu' a confort mi sembra una scelta adeguata.
     
    A Pakywood piace questo elemento.
  4. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131