Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Acquisto

Consiglio Acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pakywood

    Pakywood

    Iscritto:
    1513127353
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi, sono un giovane medico di 27 anni, per esigenze lavorative ho bisogno di acquistare la mia prima auto e vorrei qualche consiglio perché ci sono un po' di modelli interessanti al momento. Premetto che per lavoro dovrò fare da pendolare, quindi starò almeno attorno ai 20.000km/anno quindi mi farebbe piacere anche sapere che motorizzazione mi consigliate tra benzina/diesel. Come budget vorrei stare tra una rata tra i 2/300 mensili, quindi suppongo si aggiri tra i 15/20.000. Al momento mi stavo indirizzando tra
    - VW Polo
    - Citroen C3
    - Nissan Micra
    In alternativa mi piace il genere crossover o comunque qualcosa di particolare, fatemi sapere su cosa vi indirizzereste voi, grazie mille :emoji_boy:
     
  2. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    Mi dispiace che su 81 utenti nessuno fin qui ti abbia risposto.
    Col tuo kilometraggio sei al limite tra benzina e diesel, peccato che i benzina siano tutti e tre a 3 cilindri, ma se per te non è un problema...
    La nuova Citreon C3 Aircross per me è la migliore, spaziosissima, moderna. Poi è in pratica un crossover.
     
    A Pakywood piace questo elemento.
  3. DorianR

    DorianR

    Iscritto:
    1442294761
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    69
    Anche per me la Aircross sembra una scatolina carina se non sei interessato a prestazioni e cose del genere ma piu' a confort mi sembra una scelta adeguata.
     
    A Pakywood piace questo elemento.
  4. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    Eh già, perché le prestazioni delle altre fanno scintille. La C3 Aircross la vendono fino a 130 CV, la Polo fino a 116 CV e la Micra fino a 90 CV.
    Inoltre la C3 ha il divano scorrevole e le maniglie per i passeggeri. Sono dettagli, ma c'é chi li considera come indice di qualità e attenzione al cliente.
     
    A Pakywood piace questo elemento.
  5. Pakywood

    Pakywood

    Iscritto:
    1513127353
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie dell'opinione ragazzi, e se a queste aggiungessi la 500X?
     
  6. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Con 20.000km annui punterei su un diesel, con una rata di 300e al mese hai molte alternative valide, la c3 aircross la trovo molto valida come opzione,poi devi valutare in base ai tuoi gusti personali
     
  7. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    E' una buona alternativa, poi ha solo 4 cilindri (niente vibrazioni) e si trova pure senza turbo...
    Comunque, provale tutte e ti chiarirai le idee da solo. Auguri.
     
    A Pakywood piace questo elemento.

Condividi questa Pagina