Ciao a tutti, come da titolo sono in procinto di acquistare una Skoda Octavia II Combi 1.9 TDI del 2005.
Lunedì 23 Agosto la vado a vedere e vorrei da voi dei consigli su cosa controllare per essere sicuro di non prendere una fregatura. Tenendo conto poi che mi sono letteralmente innamorato di questa vettura, ho paura di soprassedere a dettagli importanti.
Vi elenco le caratteristiche dell'auto:
Skoda Octavia II Combi
allestimento Elegance
immatricolazione 11/2005
motore 1.9 TDI 77kw euro 4
km percorsi 86.000
cambio 6 marce manuale
accessori: Park Distance Control, autoradio "STREAM" (non è MP3, vero?!), Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore, Cerchi in lega "VEGA" 16x6.5, Boardcomputer, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero e laterali, ABS.
Oltre a controllare che tutti i dettagli riportati siano corretti, vorrei sapere cosa dovrei controllare per verificare che l'auto sia in buono stato e che il chilometraggio sia "effettivo".
Ad esempio come dovrebbe essere usurato il volante e la levetta devioluci? Si sente l'attacco della turbina? A che regime? Il rumore del motore al minimo è sempre regolare?
Lunedì 23 Agosto la vado a vedere e vorrei da voi dei consigli su cosa controllare per essere sicuro di non prendere una fregatura. Tenendo conto poi che mi sono letteralmente innamorato di questa vettura, ho paura di soprassedere a dettagli importanti.
Vi elenco le caratteristiche dell'auto:
Skoda Octavia II Combi
allestimento Elegance
immatricolazione 11/2005
motore 1.9 TDI 77kw euro 4
km percorsi 86.000
cambio 6 marce manuale
accessori: Park Distance Control, autoradio "STREAM" (non è MP3, vero?!), Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore, Cerchi in lega "VEGA" 16x6.5, Boardcomputer, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero e laterali, ABS.
Oltre a controllare che tutti i dettagli riportati siano corretti, vorrei sapere cosa dovrei controllare per verificare che l'auto sia in buono stato e che il chilometraggio sia "effettivo".
Ad esempio come dovrebbe essere usurato il volante e la levetta devioluci? Si sente l'attacco della turbina? A che regime? Il rumore del motore al minimo è sempre regolare?