Bonjour mon ami,Eventuali documenti della manutenzione
Fondamentali per la conferma dei km percorsi....
Se fatti con criterio ha ancora meta' della sua vita utile
Bonjour a vous.Bonjour mon ami,
Hai detto poco!
Salve a tutti,
siccome vorrei acquistare l'auto del titolo ma avendo un budget di circa 18k euro sto trovando auto con non meno di 120k/140k km, vi volevo chiedere cosa dovrei controllare prima dell'acquisto e se con questi km potrei avere problemi. Grazie
Io non ho sentito di problemi di affidabilità di questi tre cilindri BMW.Boh il tre BMW se tiracchiato può dare rogne .....se non trattato a dovere nè longevo nè affidabile e 18k sono tantini....
Fai riferimento alle valutazioni eurotax, da sempre il riferimento del settore, ci si basano le assicurazioni e non alle inserzioni.......poi con quella base tratti, sennò gliele lasci lì.....Io non ho sentito di problemi di affidabilità di questi tre cilindri BMW.
Riguardo al prezzo... vai a vedere il mercato dell'usato: c'è da piangere. Con 18k non ci compri più niente con meno di 5 anni.
Fai riferimento alle valutazioni eurotax, da sempre il riferimento del settore, ci si basano le assicurazioni e non alle inserzioni.......poi con quella base tratti, sennò gliele lasci lì.....
Se ti rubano l'auto e sei assicurato l'assicurazione ti risarcisce con base eurotazx, se ti tamponano l'entità del danno è su base eurotax, se perdi l'auto in un incendio o un'alluvione il rimborso è su base eurotax, non direi sia superato, direi piuttosto che una vecchia utilitaria di quindici anni, che l'eurotax valuta poche centinaia di euro, sia immorale inserzionarla a 4500 euro....per esempio.....Le ho viste le quotazioni Eurotax, ma sono del tutto fuori da quello che è il mercato oggi. Non esistono oggi auto in vendita che rispettano l'Eurotax e se lo fanno probabilmente c'è qualcosa sotto.
Io sono uno che piuttosto che accettare questo "ricatto" lascia stare e infatti sono due anni che cerco un'auto da acquistare e ancora non ho quagliato. Ma la situazione è questa: l'Eurotax è carta straccia.
Se ti rubano l'auto e sei assicurato l'assicurazione ti risarcisce con base eurotazx, se ti tamponano l'entità del danno è su base eurotax, se perdi l'auto in un incendio o un'alluvione il rimborso è su base eurotax, non direi sia superato, direi piuttosto che una vecchia utilitaria di quindici anni, che l'eurotax valuta poche centinaia di euro, sia immorale inserzionarla a 4500 euro....per esempio.....
Ti faccio il mio di esempio. Nel 2020 a Ottobre, quindi in pieno Lockdown per esigenze valutavo l'acquisto di una automatica usata. L'usato non era ancora "esploso" ma stava esplodendo.....Hai ragione, è vero. Ma è altrettanto vero che il mercato se ne frega dell'eurotax.
Quando vedo una Honda Civic del 2008 in vendita a 16000 euro mi viene voglia di chiamarlo solo per insultarlo, ma la triste verità è che quell'auto la vende e pure in fretta e al prezzo che dice lui.
Quindi che si fa? Io non ho ceduto e infatti sono due anni che cerco l'auto senza comprarla.
Hai ragione, è vero. Ma è altrettanto vero che il mercato se ne frega dell'eurotax.
Quando vedo una Honda Civic del 2008 in vendita a 16000 euro mi viene voglia di chiamarlo solo per insultarlo, ma la triste verità è che quell'auto la vende e pure in fretta e al prezzo che dice lui.
Quindi che si fa? Io non ho ceduto e infatti sono due anni che cerco l'auto senza comprarla.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa