Ciao a tutti,
sono alla ricerca di idee e consigli. Vivo in Germania (Francoforte), al ritorno dalle ferie devo acquistare la macchina.
Sono orientato sul segmento C, considerate le corte distanze e l'uso (pochi km durante la settimana e qualhce gita fuori porta nel weekend), il costo del carburante, etc... sarei orientato per motori benzina.
Posso spendere fino a 20.000?, ma non e' detto che debba spenderli tutti.
Tendenzialmente andrei sul semi nuovo, non sono un tipo a cui piace cambiare spesso, la terro' per parecchio tempo penso.
Fino ad ora avevo visto questi modelli, tutti motorizzati con il 1.4 benzina
Audi A3 (2012)
Seat Leon nuova/km0
Golf 7 km0
diciamo che intorno ai 18.000 tutte e 3 le trovo con buoni allestimenti.
Avete altri idee/suggerimenti? Oppure qualcosa di piu economico, ma che sia affidabile e decente a vedersi?
sono alla ricerca di idee e consigli. Vivo in Germania (Francoforte), al ritorno dalle ferie devo acquistare la macchina.
Sono orientato sul segmento C, considerate le corte distanze e l'uso (pochi km durante la settimana e qualhce gita fuori porta nel weekend), il costo del carburante, etc... sarei orientato per motori benzina.
Posso spendere fino a 20.000?, ma non e' detto che debba spenderli tutti.
Tendenzialmente andrei sul semi nuovo, non sono un tipo a cui piace cambiare spesso, la terro' per parecchio tempo penso.
Fino ad ora avevo visto questi modelli, tutti motorizzati con il 1.4 benzina
Audi A3 (2012)
Seat Leon nuova/km0
Golf 7 km0
diciamo che intorno ai 18.000 tutte e 3 le trovo con buoni allestimenti.
Avete altri idee/suggerimenti? Oppure qualcosa di piu economico, ma che sia affidabile e decente a vedersi?