Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio acquisto, proposta opera astra 1.4 turbo gpl-tech

consiglio acquisto, proposta opera astra 1.4 turbo gpl-tech - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Crio85

    Crio85

    Iscritto:
    1466468112
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti , volevo cambiare auto e mi stavo orientando su un'auto a Gpl, tanti mi consigliano metano in quanto alla fine si risparmia molto di più... leggendo non mi pare così marcata la differenza e il gpl ha molti più punti di rifornimento, cosa a mio avviso non poco importante quindi sarei orientato più sul gpl... La mia idea era di prendere un'auto usata possibilmente station wagon potendo spendere al massimo 10-12000 euro ma meno non guasterebbe... In questa ricerca mi pare che la migliore sia la suddetta Opel Astra tourer 1.4 gpl tech sotto i 100k km tra il 2012 e il 2016... non sono riuscito a farmi un'idea chiara su questa auto, alcuni segnalano tanti problemi altri nessuno...
    Volevo cercare informazioni dirette su problematiche congenite che può avere questo modello (a prescindere che un'auto possa "nascere" male e avere sempre problemi) e capire se è un modello da evitare in linea di massima... e magari sapere se ci può essere di meglio...
    Grazie per le risposte che arriveranno.
     

Condividi questa Pagina