Credo che l’opener, come molti prima di lui, sia venuto qui più in cerca di approvazione che di consigliTieni anche presente le nuove superibride
Tieni anche presente le nuove superibride
Se ti garba la 3008, vai di 3008, magari è fortissimamente consigliata l'estensione di garanzia (per lo meno sul nuovo).Ciao a tutti, sono Marco ho 27 anni e sono un Dipendente RFI. Il bisogno mi ha portato in questo forum, in modo tale da avere una visione completa sul mio prossimo acquisto.
Sto cercando un’auto da acquistare e avrei bisogno di qualche consiglio.
Attualmente possiedo una Lancia Delta 1.6 120 cv del 2009 che purtroppo devo rottamare a causa della rottura del motore, quindi non vale la pena ripararla.
Le mie esigenze sono queste:
Percorrenza annua: circa 20.000 km
Tragitto quotidiano: circa 24 km (12 km casa-lavoro), con 80% urbano/extraurbano e 20% autostrada. Strade: molto dissestate, quindi cerco un’auto “alta” e confortevole. Budget: 26/28 mila euro, con 6/7 mila di anticipo. Modelli che mi piacciono: in particolare la nuova Peugeot 3008 Coupé, che al momento è la mia preferita. Sto valutando anche alternative Renault, Citroën o simili
Cosa mi consigliereste come scelta migliore in termini di rapporto qualità/prezzo, consumi e affidabilità?
Grazie a chi vorrà darmi una mano!
Si sono d'accordo.Credo che l’opener, come molti prima di lui, sia venuto qui più in cerca di approvazione che di consigli
propongo una Fiat Tipo Cross:
![]()
In casa ossia nel gruppo se vuoi da ottobre trovi la equivalente LeapMotor, miglior marchio del gruppo, quella sì forse è anche superibrida.La fanno superibrida ???![]()
Con l'attuale Lancia Delta quante volte hai dovuto sostituire la coppa dell'olio?Strade: molto dissestate, quindi cerco un’auto “alta” e confortevole.
Se guardi guardi il gruppo Stellantis e Renault chiedendo affidabilità credo che tu stia andando sulla strada sbagliata.Modelli che mi piacciono: in particolare la nuova Peugeot 3008 Coupé, che al momento è la mia preferita. Sto valutando anche alternative Renault, Citroën o simili
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa