mocho76 ha scritto:
hewie ha scritto:
Io ho sia il navigatore integrato in auto che il tom-tom e ho in casa anche un navman.
Ho recentemente acquistato uno smartphone con sistema Android e, con grande sorpresa, sto constatando sempre più che ha il miglior navigatore che ho mai avuto: l'applicazione "google map".
Oltre ad essere semplice e preciso, si aggiorna automaticamente tramite rete e, sopratutto, GRATIS !!!
Considerando che, oggi, un ottimo smart Android si può acquistare intorno ai 200k e anche meno...
Fidati, vai su quello che risolvi il problema navigatore, ti fai il cell. nuovo e hai molte altre funzioni interessanti! Il rapporto costo/vantaggi è evidente.
Ma è senza voce Google Maps.
Scusate, mi sono spiegato sbrigativamente e male...
In pratica l'applicazione è un navigatore (con voce e tutto) che funziona con google maps. Dovrebbe chiamarsi "google maps navigatore" ed è,generalmente, installato di default su tutti gli smart android. Eventualmente, si scarica dal market...
Ribadisco che oltre ad essere preciso, facile ed efficiente, è completamente gratis e le mappe sono sempre aggiornatissime!
Ha tutte le funzioni di un tom-tom (inserimento vocale ecc...)
Se uno non possiede già un navigatore, io sono convinto che anzichè spendere 150k (alla meglio) per acquistarne uno ed avere le mappe da aggiornare ogni anno a 80k (quando va bene), gli conviene farsi lo smart android a 200k con le mappe gratis e molte altre funzioni ancora!
Ad esempio, io ho un LG-optimus1 pagato 229k (ma credo che ora costi anche meno) e ,da quando ce l'ho, rimpiango di non averlo acquistato prima...
Premetto che non sono un fanatico dei cell...anzi!
Ma sugli smartphone Android (escludo apple per i costi decisamente più elevati), ho dovuto parecchio ricredermi. Unica spesa, tanta resa in termini di applicazioni! Praticamente si ha navigatore, telefono, pc (internet, office,adobe, e-mail ecc..), foto, bussola, giochi e molto altro in un unico apparecchio che costa come un singolo navigatore e funziona molto meglio! Tutto rigorosamente GRATIS (open sourche)! Provare per credere...
Se qualche utente del forum ne possiede uno, penso che possa confermare...