Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Acquisto kia Sportage

Consiglio Acquisto kia Sportage - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. fragia78@gmail.com

    fragia78@gmail.com

    Iscritto:
    1536593132
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    vorrei un consiglio di qualcuno che ne capisce pi di me…

    Sarei interessa a comparare una Kia Sportage dando indietro la mia scenic il concessionario mi ha fatto queste proposte, Voi cosa mi consigliate?

    Versione Style 1.7 CRDI 115 CV pronta consegna 2017 - 20.000 (configurazione intermedia)

    Versione GT Line CRDI 141 DCT7 pronta consegna - 23.900 (configurazione Top con cambio automatico)

    oppure aspettare la nuova versione Energy 1.6 CRDi 2WD 6MT - 24.500 (configurazione intermedia)



    Grazie per eventuali risposte
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    se sai di tenerla a lungo (almeno 6-7 anni) opterei per la GT line, molto ben accessoriata.
     
  3. titaniumchill

    titaniumchill

    Iscritto:
    1302012251
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    2
    io lascerei perdere sui vari forum sto leggendo che tanti clienti si lamentano dei volani difettosi e che sembra si tratti di una "caratteristica" la quale ti fa sobbalzare e strappare durante la marcia.... a me hanno cambiato due volani in 28000 km e il terzo anch'esso rotto non lo cambiano più...
     
  4. gemmdon

    gemmdon

    Iscritto:
    1549549620
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho una Kia Sportage dal gennaio 2017. Mi devono cambiare le sospensioni per un difetto di fabbrica. Sono in attesa da 20 giorni che arrivi il pezzo e alla mia protesta presso la sede Italia oggi mi hanno chiamato dicendo che arriveranno alla fine della prossima settimana ma non possono darmi motivazioni per il fatto.
    Allucinante. In tutto questo sto guidando un auto che non tiene minimamente la strada. Evito di andare fuori Roma, ma la mia città ha un asfalto peggio di Kabul e guidare è un rischio quotidiano.
     
  5. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Buona la 2.0 gt line. Buon prezzo . Bello il dct. Se non ti pesano i 3000€ buttati qui per me. A onor del vero quel 1.7 va letteralmente ad aria considerando che non è un macchinino.
     
  6. Dyngo

    Dyngo

    Iscritto:
    1541269099
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    10
    Premetto.
    Non ho lo sportage
    Ho una Hyundai i40 141 cdi dct.
    Ho però avuto modo di provare a lungo proprio il modello gt line 141 dct.
    Debbo dire che è un'altra cosa ha mio avviso è un gran motore coppia e potenza giusta
    Sulla mia hyundai va da dio consuma il giusto e soprattutto ha la coppia che serve !
    Ciao buona scelta
     
  7. tonyudinese

    tonyudinese

    Iscritto:
    1596780521
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve forse sarà una buona auto ma diffidati della garanzia di 7 anni ,ho preso una grande fregatura dopo aver rotto la turbina a 106000 km ,ti trovano tutte le scuse possibile per non fare entrare la garanzia malgrado tutta la documentazione che ho fornito ce sempre una virgola che manca, se e di poco costo va tutto bene ma se diventa costoso e tutto auto carico e solo per la cronaca mi chiedevano più di 2500 euro allora che l'auto a 6 anni mi dispiace ma la prossima non sarà una Kia falsa pubblicità
     
  8. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.777
    Piaciuto:
    739
    Purtroppo non e' l'unica segnalazione.
    E' risaputo che la Sportage soffre occasionalmente con le frizioni..
    cambiata la prima , la seconda .. .la terza sono affari tuoi.
    Mi sembra di ricordare che nel contratto ci sono le cose coperte e quelle non coperte dopo i 2 anni di legge.
    Certo se si rompe una centralina non possono accampare sciocchezza alcuna.
     
  9. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    761
    Piaciuto:
    257

    Che ne dici invece della nuovissima Kia Stonic facelift Myld Hybrid col nuovo cambio manuale intelligente iMT? :)



    P.S. Sono un felice possessore di una Kia Picanto X-Line (turbo 100 CV). :)
     
  10. myselfz

    myselfz

    Iscritto:
    1325797921
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    21
    Sono scettico su quanto riportato.
    Se Kia ha negato la garanzia, è perché non sono stati rispettati i tempi di scadenza delle manutenzioni oppure perché non è sono stati fatti nel kilometraggio prescritto.
     
  11. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Il mio vicino di casa fino a poco tempo fa, aveva il modello corrispondente della Hyundai, ovvero la Tucson. Ti posso dire che il 1.7 da 115cv per la mole dell'auto, non è propriamente il motore giusto. Questa persona l'ha venduta per i consumi alti.

    PS Ho visto dopo che il post ha due anni.
     
  12. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    1.016
    Pazzesco :-(
     

Condividi questa Pagina