Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Giulietta

Consiglio acquisto Giulietta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roburoris

    roburoris

    Iscritto:
    1544288159
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho perso l'occasione del tasso zero di novembre sulla b-tech. Adesso propongono sull'allestimento base un tasso altissimo ma con forti sconti anche sugli altri allestimenti, alla fine dei conti non cambia molto.

    Adesso mi chiedo però se mi conviene prendere la b-tech, mi spiego:

    1. nei viaggi a pieno carico posso avere problemi con i 18", considerando che voglio montare il porta bici da gancio traino? e che siamo in 4 in famiglia?

    2. il gancio traino originale va a modificare l'estrattore? tipo buco bruttissimo? in diverse concessionarie ho avuto diverse risposte, si, no e forse.....Se si (vendo il portabici da gancio traino che ho) opto per il portapacchi con relativi portabici, qualcuno ha esperienze?

    3. A parte il discorso estetico e la telecamera posteriore(aftermarket?) mi conviene l'allestimento super? che ha i 17" di serie?

    4. Come va l'android car play della b-tech, la radio è DAB?

    Grazie a che può rispondere
     
  2. sansecondo2010

    sansecondo2010

    Iscritto:
    1296588646
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    16
    Io a novembre l'ho ordinata mi sono fatto tentare dai forti sconti e dal tasso zero Giulietta B Tech TCT griggio metallizzato con tetto apribile.
    Speriamo bene tempi di attesa lunghi.
    Le alfa oltre a non venderle neanche le producono
     
  3. blueyes86_OLD

    blueyes86_OLD

    Iscritto:
    1424778977
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    64
    Non capisco molto il discorso dei cerchi da 18", comunque io personalmente non li vorrei. Spalla bassissima quindi le buche le senti tutte, quando cambi le gomme ti salassano e non sono catenabili.
    Detto questo non vedo perchè ordinare una Giulietta nuova quando ce ne sono a tonnellate a km0 in giro, più convenienti e subito disponibili.
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  4. rgs1000

    rgs1000

    Iscritto:
    1238960285
    Messaggi:
    629
    Piaciuto:
    137
    Per i cerchi andrei sicuramente sui 17". Quelli da 18" stanno molto bene alla Giulietta ma hanno più difetti che pregi. 4R fece una bella prova comparativa tra 16, 17 e 18 da cui risultava che i 18 andavano meglio sull'asciutto ma comportavano velocità max inferiore, maggiori consumi e tempi peggiori sul bagnato.

    Sul gancio non saprei.

    In merito all'allestimento, le differenze tra super e business sono veramente minime e non decisive nella scelta.

    Il clima automatico è realmente più comodo, mentre la radio DAB non da ad oggi un plus significativo.

    Te la consiglio rossa o grigio chiaro.
     
  5. roburoris

    roburoris

    Iscritto:
    1544288159
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L'allestimento tra super e b-tech è sostanzialmente differente. No retrocamera, no android car play, no tutti quei accorgimenti estetici + attuali. la Super ha i 17" che mi garba d più.

    km0 ho trovato una Super multiair 150cv, ma il prezzo è di poco inferiore alla btech....
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.393
    Piaciuto:
    16.187
    Benvenuto Roburoris.
    La Giulietta è senza dubbio un'auto conveniente da acquistare, e che presenta buone prestazioni e buona abitabilità, anche se non è più modernissima. A me personamente piace ancora abbastanza.

    Come cerchi penso che siano più adatti i 17", ma per me vanno bene anche i 18" (nella mia Brera ho i 19" e mi trovo bene, a parte il prezzo delle gomme....). Con quelli meno grandi ti costeranno appunto meno le gomme quando dovrai cambiarle.

    Per le altre domande non saprei, è difficile rispondere non avendo quella macchina.
     
  7. sansecondo2010

    sansecondo2010

    Iscritto:
    1296588646
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    16
    Io l'ho ordinata perchè volevo il cambio automatico TCT e il tetto apribile e anche ordinandola mi facevano 10.000 euro di sconto più il tasso zero
    Certo se la ordini i tempi di attesa sono lunghi
     
  8. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    1.6 120cv? 32 portata via a 22?

    Il Dab è un mistero Italiano,si forse no..

    Non credo che per mettere il gancio traino bucano l'estrattore..non l'hanno bucato su una Golf Gti super tamarrata di un mio vicino di casa..
     
  9. sansecondo2010

    sansecondo2010

    Iscritto:
    1296588646
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    16
    Io comunque della Giulietta B TECH TCT ordinata il 9 novembre 2018 non ho ancora notizie. Con questi continui fermi della produzione se non ce l' hanno in pronta consegna aspetti una vita, Io la volevo con il TCT e non avevano nessuna giulietta in pronta consegna con tale cambio. Speriamo bene il termine di consegna era il 31 dicembre 2018
     
    A pilota54 e albertof24 piace questo messaggio.
  10. sansecondo2010

    sansecondo2010

    Iscritto:
    1296588646
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    16
    Io sempre in speranzosa attesa della giulietta B TECH ordinata il 9 novembre 2018, ha dei tempi d'attesa che neanche alla FERRARI ......
    Poi dice che non le vendono ........ma se non le fanno come fanno a venderle !!!!!!!
     
  11. insubria84

    insubria84

    Iscritto:
    1498469106
    Messaggi:
    211
    Piaciuto:
    19
    occhio che è disponibile la gamma 2019
     
  12. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.384
    Piaciuto:
    3.682
    Da quando e' disponibile il MY2019 e quali novita' ci sono ?

    I listini ufficiali sono aggiornati al 8 novembre 2018.
     
  13. insubria84

    insubria84

    Iscritto:
    1498469106
    Messaggi:
    211
    Piaciuto:
    19
    la comunicazione è arrivata nelle concessionarie il 1 febbraio

    [​IMG]
     
  14. insubria84

    insubria84

    Iscritto:
    1498469106
    Messaggi:
    211
    Piaciuto:
    19
    Nuovi inserti Silver sui paraurti
    Nuovi inserti Gialli sui paraurti e pinze gialle per le sportive
    Nuovi cerchi da 18
    Versione Veloce con 2.0 JTDM 170CV
    Nuovi tessuti
    Nuovo Verde Visconti
    Nuovi contenuti

    [​IMG]
     
    A danilorse piace questo elemento.
  15. sansecondo2010

    sansecondo2010

    Iscritto:
    1296588646
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    16
    Voglio rescindere il contratto della macchina che ho ordinato a novembre ne ho la facoltà sono passati 4 settimane dal termine di consegna
    Pazzesco praticamente la B TECH è durata tre mesi sul mercato domani vado in Concessionaria e rescindo il contratto.
    Speriamo mi restituiscano la caparra
     

Condividi questa Pagina