risalgono al giugno 2021 ultima revisione e tagliandino tagliando olio 5w30 c2, filtri olio aria abitacolo.Km reali? Di quand'è la certificazione? Perché se uno scala e poi certifica capisci anche tu che non ci si può fare affidamento.
Quindi se i Km registrati sono recenti, per me non vale nulla.
poi, per conto mio, meglio 150mila km fatti bene che 100mila fatti male...Km reali? Di quand'è la certificazione? Perché se uno scala e poi certifica capisci anche tu che non ci si può fare affidamento.
Quindi se i Km registrati sono recenti, per me non vale nulla.
per me, no, dato che non mi piace il sole sulla zucca e aggiunge rumore...Poi il tetto apribile fa davvero la differenza. E' veramente un altro viaggiare
io ho sempre avuto auto con tetto apribile (tranne la punto) e l'ho sempre preferito, su 500 era stupendoper me, no, dato che non mi piace il sole sulla zucca e aggiunge rumore...
non siamo tutti uguali, faremo una votazioneio ho sempre avuto auto con tetto apribile (tranne la punto) e l'ho sempre preferito, su 500 era stupendo
Concordo, dovrebbero imporlo per leggePoi il tetto apribile fa davvero la differenza. E' veramente un altro viaggiare
no no, tenetevelo, che se chiude male imbarca pure acqua, se mai un giorno pioverà...Concordo, dovrebbero imporlo per legge![]()
Io ce l'ho sulla Ypsilon e fa proprio la differenza. Sulla 500L è "solo" panoramico e il fatto che non si apra mi manca.Concordo, dovrebbero imporlo per legge![]()
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa