<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consiglio acquisto. Dubbio fra CHR e Yaris cross 130 cv | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Consiglio acquisto. Dubbio fra CHR e Yaris cross 130 cv

È una risposta da "contatto di primo livello" dell'help desk di una qualsiasi azienda.
Solo se riesci a "scalare" nella graduatoria per contattare i livelli di assistenza superiori potrai ottenere una risposta che possa eventualmente risolvere il problema.
Ma può essere che l'assistenza clienti Toyota abbia solo il primo livello e che il passo successivo lo possa fare solo il conce... ovviamente dietro sufficiente insistenza tua tale per cui la rottura di palle che inneschi se non ti danno una risposta esauriente sia maggiore di quella che comporta affrontare il tuo problema.
 
Leggevo stamane sul gruppo italiano di Yaris Cross dell'ennesimo cliente a piedi con la batteria 12v morta.
E' la terza in in 3 anni. Costo sostituzione 230+iva ovvero 280 € ! :emoji_fearful:
 
Leggevo stamane sul gruppo italiano di Yaris Cross dell'ennesimo cliente a piedi con la batteria 12v morta.
E' la terza in in 3 anni. Costo sostituzione 230+iva ovvero 280 € ! :emoji_fearful:

E' un prezzo totalmente fuori da ogni logica visto che è una semplice batteria al piombo neppure AGM.
Sugli scaffali le alternative le trovi a 60-80 euro.
Vada pure il ricarico della batteria originale Toyota ma, anche aggiungendo un'ora di manodopera, mi aspetterei un conto sui 150+IVA
 
Back
Alto