gnpb
0
È una risposta da "contatto di primo livello" dell'help desk di una qualsiasi azienda.
Solo se riesci a "scalare" nella graduatoria per contattare i livelli di assistenza superiori potrai ottenere una risposta che possa eventualmente risolvere il problema.
Ma può essere che l'assistenza clienti Toyota abbia solo il primo livello e che il passo successivo lo possa fare solo il conce... ovviamente dietro sufficiente insistenza tua tale per cui la rottura di palle che inneschi se non ti danno una risposta esauriente sia maggiore di quella che comporta affrontare il tuo problema.
Solo se riesci a "scalare" nella graduatoria per contattare i livelli di assistenza superiori potrai ottenere una risposta che possa eventualmente risolvere il problema.
Ma può essere che l'assistenza clienti Toyota abbia solo il primo livello e che il passo successivo lo possa fare solo il conce... ovviamente dietro sufficiente insistenza tua tale per cui la rottura di palle che inneschi se non ti danno una risposta esauriente sia maggiore di quella che comporta affrontare il tuo problema.