Buonasera a tutti,
Come da titolo vengo a chiedere consigli a voi perchè ho letto di cotte e crude del puretech, con le cinghie a bagno d'olio che se non trattate con le dovute accortezze si sfaldano. Secondo voi l'acquisto di un Crossland usato è sempre rischioso, o se hanno lavorato sull'auto posso "stare tranquillo"? Nel senso, se l'auto è a posto poi mia cura poi usare oli ed additivi corretti e far durare la cinghia il giusto.
Il fatto è che devo cambiare auto con budget limitato, avevo puntato la Skoda Yeti ma si parla malissimo del 1.2/1.4 tsi per i problemi di allungamento catena, allora ripiego su altri modelli e la scelta va su C3 Aircross o Crossland X ma si legge malissimo del Puretech causa cinghia, a me fa strano che le macchine odierne sono tutte incomprabili e le uniche affidabili rimaste siano le Honda!
Grazie!
Come da titolo vengo a chiedere consigli a voi perchè ho letto di cotte e crude del puretech, con le cinghie a bagno d'olio che se non trattate con le dovute accortezze si sfaldano. Secondo voi l'acquisto di un Crossland usato è sempre rischioso, o se hanno lavorato sull'auto posso "stare tranquillo"? Nel senso, se l'auto è a posto poi mia cura poi usare oli ed additivi corretti e far durare la cinghia il giusto.
Il fatto è che devo cambiare auto con budget limitato, avevo puntato la Skoda Yeti ma si parla malissimo del 1.2/1.4 tsi per i problemi di allungamento catena, allora ripiego su altri modelli e la scelta va su C3 Aircross o Crossland X ma si legge malissimo del Puretech causa cinghia, a me fa strano che le macchine odierne sono tutte incomprabili e le uniche affidabili rimaste siano le Honda!
Grazie!