Benvenuto, sarebbe bella cosa ci dicessi per filo e per segno quanto ti costa, oltre al fatto che consuma poco, anche considerando che prima la manutenzione te la facevi tu...
Per ora ho fatto 2 tagliandi (1 ogni 15k km), + 1 gratuito dopo i primi 5k di controllo livelli/anomalie. A breve dovrò fare il terzo....ipotizzo di arrivare a 45k verso metà ottobre.
Il costo dei tagliandi è stato di 290€ il primo, e circa 400 il secondo.
Mi hanno riferito che il terzo dovrebbe costare più o meno come il primo, così come il quarto come il secondo.
Ciò premesso, è "elastico".
Nel senso:
- "il tagliando sono 300€. Vuoi che facciamo l'igienizzazione degli interni? Sono X€"
- "mah....si, vabbé"
- "vuoi l'additivo per pulizia del serbatoio e degli iniettori? Sono X€"
- "va bene"
- "vuoi il sistema antifurto per le batterie??" (ha usato un termine più tecnico) "sappiamo che ci sono stati dei furti di pacchi-batterie...prevalentemente nelle città grosse....Milano, Roma....sono X€"
Ecco.....passi da 300 a 400€ in pochi click di mouse.
Per la cronaca....non ricordo precisamente se erano 300, 320, o 280.
Sò che il totale era circa 400 (euro avanti/indietro).
Ed una lievitazione simile, l'ho avuta anche col primo tagliando...mi sembra fossero sui 210€ senza ammenicoli vari.
Comunque, allineato ad altre auto di pari categoria di marche differenti