In questo momento tutto e' condizionato dalla guerra in Ucraina.Sì, sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai detto, sarei disposto pure ad aspettare, ma il discorso è il seguente:
quanto aspettare? L'inflazione del prezzo dell'usato si calmerà o ormai è irreversibile? Il prezzo del nuovo restare costante o subirà anche questo una inflazione?
Mi ero perso il cambio della X4...Se penso che ho venduto, fine 2021, un X4,
PERFETTISSIMO
a 30.000 euri,
con meno di 40.000 Km....
....Ma qui, 'n se pole ( GIUSTAMENTE ) parla' de vendite....
Mi ero perso il cambio della X4...
Con cosa l'hai sostituita?
Se penso che ho venduto, fine 2021, un X4,
PERFETTISSIMO
a 30.000 euri,
con meno di 40.000 Km....
....Ma qui, 'n se pole ( GIUSTAMENTE ) parla' de vendite....
beato chi lo acquisterà
Sarebbe interessante vedere a quanto verrà venduto.
Sei rimasto col glk ? E prendere una piccola elettrica per gli spostamenti in città ?
Potresti cambiare la GLC con una GLE (aspettando però il restyling)Con niente....
Dopo anni ci siamo resi conto
dell' inutilita' di tenere 2 auto che
-facevano 5 / 6000 km cadauna
-stavano incolonnate in giardino, e che in contemporanea non uscivano piu' dai famosi 4 anni, quelli da quando Blu e' in pensione. Cosi' ogni settimana dovevamo fare l' inversione fra le 2 al fine di mantenerle entrambe in salute.
Abbiamo cosi' deciso per il fatto che molti grossi commercianti proponevano su Internet offerte di acquisto senza nulla vendere
Potresti cambiare la GLC con una GLE (aspettando però il restyling)![]()
Di quella misura mi viene in mente GLA e GLB se vuoi stare sulla seduta un po’ alta, altrimenti c’è la classe B, sempre se vorrete rimanere con la stella.Potrei....
Purtroppo....
A mente serena....
L' esigenza per 2 vecchietti e' quella di una sola auto;
e soprattutto piu' piccola
( non piu' di 430/440 cm )
Sara' l' auto di Blu....
Un domani, magari dopodomani....Ma quello e'
Di quella misura mi viene in mente GLA e GLB se vuoi stare sulla seduta un po’ alta, altrimenti c’è la classe B, sempre se vorrete rimanere con la stella.
Discussione fotocopia di questa o mi sbaglio?
https://forum.quattroruote.it/threads/consiglio-acquisto-auto-bmw-x1-mercedes-gla-o-audi-q2.140963/
Mi sembra che vengano sempre chieste e di conseguenza ripetute le solite quattro cose…
Guarda io prenderei l'Audi nuova.Ma guarda, la macchina la terrei per almeno 5 anni, poi ogni cosa è imprevedibile.
Come siti fuori regione, ho cercato solo nei motori di ricerca ufficiali BMW, Mercedes e Audi per usato.
Per km0 o pronta consegna hai qualche suggerimento?![]()
Mi sa che in parecchi desistono a fronte dei tempi medi di attesa e dei prezzi più che per la voglia di speculare.non è un caso che pare che molti, proprio in virtù di questa incertezza stiano rimandando l'acquisto di una vettura nuova.
https://forum.quattroruote.it/threads/volvo-v70-bifuel-o-vw-passat-ecofuel.139129/n.d.r.
...l'importante è non lasciar lettera morta, ma nemmeno diluir all'infinito un topic o andar (soprattutto) smisuratamente in O.T..
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa