Ci avevo pensato, è la mia seconda alternativa nel caso di fallimento con la Polo. Il problema è che preferirei la seconda serie che è un po' fuori il mio budget..Yaris? Sono auto molto affidabili sempre se ti può piacere
So che la 1.2 3 cil ha problemi con la catena di distribuzione e valvola egr, adesso non so in specifico ma leggendo su internet ho letto di prestare attenzione a queste cose.Non parlo tanto del motore, io avevo la 1.2 tre cilindri ma problemi di motore non ha mai avuti, ma altre cosette note.
Tipo i motoposizionatori del clima che impazziscono e ti buttano fuori aria bollente anziché fresca.
Poi dipende come l'ha trattata il precedente proprietario.
Se ha fatto i tagliandi, ecc...
Nel complesso è una buona auto, fai bene a pensarci.
Capito, grazie dell'informazione era proprio quello di cui parlavo sopraForse sulla 9n3 col 1.2 70 cv hanno risolto il problema del vecchio 64 cv ai pattini della catena di distribuzione. A me era capitato su una 9n e sembrava fosse entrato un Vtec al contrario, non vi dico a tornare a casa in salita che lumaca.
Ad un certo punto anche il clima era semiimpazzito per via dei motori del miscelatore.
Per il resto non ho avuto grandi problemi, certo ci ho fatto solo 27.000 km ma non mi lamento.