Panda Mamy 
Gunsite ha scritto:Eldinero ha scritto:Bisognerebbe capire quanto sia il tuo budget.
Se la vuoi diesel o benzina.
Altrimenti potremmo citarti una infinità di problemi.
Secondo me se già avete un auto grande in famiglia, non vi conviene prenderne un'altra. Io punterei su un modello economico che abbia una certa abitabilità. Andrebbe bene anche una Yaris.
Questa moda di avere per forza il bagagliaio grande non lo capisco proprio, soprattutto se stiamo parlando di una seconda auto.
Con 3 figli, che fate, vi comprate un 9 posti?
quanti figli hai tu?
G5 ha scritto:Per un uso quotidiano senza eccessi di spese ecc la Yaris va benissimo .... basta avere una seconda auto spaziosa per le esigenze particolari.
Eldinero ha scritto:Bisognerebbe capire quanto sia il tuo budget.
Se la vuoi diesel o benzina.
Altrimenti potremmo citarti una infinità di problemi.
Secondo me se già avete un auto grande in famiglia, non vi conviene prenderne un'altra. Io punterei su un modello economico che abbia una certa abitabilità. Andrebbe bene anche una Yaris.
Questa moda di avere per forza il bagagliaio grande non lo capisco proprio, soprattutto se stiamo parlando di una seconda auto.
Con 3 figli, che fate, vi comprate un 9 posti?
zenogu ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un'auto per mia moglie.
Premesso che attualmente possiede una Mini, che funziona benissimo, il problema si pone da quando è nato il nostro
bimbo: il bagagliaio è veramente troppo piccolo, bisogna sempre abbassare i sedili per mettere il passeggino e in ogni caso bisogna posizionarlo in maniera
molto instabile e, in caso di incidente, non sarebbe sicuro.
Stavo pensando quindi a una piccola monovolume, suv o fuoristrada, come ad esempio la Suzuki SX4 o Toyota Urban Cruiser...
Che ne pensate? Avete consigli in merito, su questi o altri modelli? Vorrei 5 porte, affidabilità, bagagliaio abbastanza spazioso, linea carina... Tenendo conto che è per una ragazza!
Grazie mille per i vostri consigli!!!
quoto!!!aamyyy ha scritto:Io consiglio senza dubbio la Lancia Musa: è spaziosa (sulla prova di quattroruote supera ad occhi chiusi il test passeggino), elegante, ben rifinita, affidabile e venduta ad un prezzo non troppo elevato. Poi per una ragazza è perfetta! Secondo me è tutto un altro pianeta rispetto alla Honda Jazz che alcuni consigliano.
cuorern - 27 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa