Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un'auto. Provengo da una VW Polo 6r 1.2 TSI 105 CV DSG che per esigenze familiari lascerò a mia sorella.
Con tale auto ho percorso 99.500 km in 11 anni, per la maggior parte, urbano e extra urbano.... la percorrenza in autostrada capita raramente, faccio si e no 30 km a settimana e qualche viaggetto all'anno.
La mia scelta, dopo varie ricerche, è ricaduta su 3 auto (tutti e tre con il cambio automatico):
KIA SPORTAGE 1.6 ultimo modello (full hybrid (215cv) o mild hybrid (136cv)).
PS: Il tipo di cambio aut. è diverso rispetto alle due versioni ibride o è lo stesso? qual' è migliore? e perchè?
CUPRA FORMENTOR 1.5 TSI DSG 150cv
NISSAN QASHQAI mild hybrid ultimo modello
Fra questi modelli di auto che vi ho citato, secondo voi qual'è la migliore in base a qualità, consumi e affidabilità?
Sono aperto ad ogni tipo di consiglio.
Grazie
Con tale auto ho percorso 99.500 km in 11 anni, per la maggior parte, urbano e extra urbano.... la percorrenza in autostrada capita raramente, faccio si e no 30 km a settimana e qualche viaggetto all'anno.
La mia scelta, dopo varie ricerche, è ricaduta su 3 auto (tutti e tre con il cambio automatico):
KIA SPORTAGE 1.6 ultimo modello (full hybrid (215cv) o mild hybrid (136cv)).
PS: Il tipo di cambio aut. è diverso rispetto alle due versioni ibride o è lo stesso? qual' è migliore? e perchè?
CUPRA FORMENTOR 1.5 TSI DSG 150cv
NISSAN QASHQAI mild hybrid ultimo modello
Fra questi modelli di auto che vi ho citato, secondo voi qual'è la migliore in base a qualità, consumi e affidabilità?
Sono aperto ad ogni tipo di consiglio.
Grazie