Ci mettiamo anche la Megane?Quoto la 308, anche la Focus o l'Astra non sono male come baule.
Fiat 500L e Duster sono piccole.
Ci mettiamo anche la Megane?Quoto la 308, anche la Focus o l'Astra non sono male come baule.
ma cosa vuol dire sconsigliare!?!?! Non ho parole....un genio direi
come farsi del male da soli
il realtà la 500L, se living non è male come baule...Quoto la 308, anche la Focus o l'Astra non sono male come baule.
con due gemelli..seggiolini passeggini e compagnia bella...io non andrei sotto ai 600 litri....il realtà la 500L, se living non è male come baule...
se vuoi quel livello di volume, devi necessariamente prendere un doblòcon due gemelli..seggiolini passeggini e compagnia bella...io non andrei sotto ai 600 litri....
no..la mia superb lo passa...e una versione base usata viene via a cifre umane...se vuoi quel livello di volume, devi necessariamente prendere un doblò
Complimenti!Ciao a tutti. Tra qualche mese diventerò padre di 2 gemelli. Devo quindi sostituire la mia auto con una piu spaziosa. Percorro circa 15000 km/anno, perlopiu tragitto casa lavoro composto da 5km di strada extraurbana dritta con limite a 70 e 5km di strada collinare tutta curve e dislivelli. Vorrei sapere da voi, dovendo fare la scelta piu economica possibile, su cosa vi orientereste nella mia situazione? Ovviamente io qualche idea gia ce l'ho ma non vi voglio condizionare. Considerate che l'intenzione è quella di acquistare la macchina e portarla a fine vita... vorrei farci almeno 10 anni per intendersi. Quindi, quando parlo di economica, non intendo per forza spendere il meno possibile nell'acquisto, ma fare una scelta che anche nel lungo periodo possa essere vantaggiosa. Non escludo neanche l'usato.
Meno di 15.000 km/anno, auto da tenere (quindi non ti importa delle mode, dei restyling e dei nuovi modelli), spazio.
Skoda Octavia 1.0 TSI familiare.
Ora che hanno presentato la nuova la porti via a prezzi scontati, ha un bagagliaio di oltre 600 litri e la collaudatissima 'base meccanica' della Golf.
Il 1.0 TSI consuma pochissimo, ha pochi cavalli fiscali quindi spendi poco di assicurazione e con i suoi 115 cavalli si muove più che bene.
Ciao, e complimenti ;-)
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa