beh, ho provato ed acquistato il modello nuovo, ovviamente
Rugo ha scritto:Con un bebè in arrivo? Honda Jazz senza neanche pensarci. Abitabilità, capacità bagagliaio nonché affidabilità ai vertici!
benjopower ha scritto:Stando entro i 14000 bisogna scartare Clio .
Io eliminerei Polo e Ypsilon perche' poco spaziose.francyb41 ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo del forum.
Vendo la mia Iq perche e' in arrivo un bebe e per questo mi servirebbe una 5 porte con un discreto bagaglaio (niente di esagerato).
Facendo un po di preventivi ho visto diverse auto ma i dubbi sono tanti.
Il primo : questi motori 1000 3 cilindri che ormai tutti montano sono buoni ?
Io la uso in citta' ma un paio di volte all' anno faccio dei viaggi anche da 2000 km quindi vorrei un auto anche conoda in viaggio.
Tra le mie scelte : Polo 1.2 (benz o tdi) - lancia ypsilon 1.3 multijet- kia rio (1.2 o 1.4) ford fiesta e
e forse la yaris ma quest'ultima mi piace meno..
Sapreste dirmi se qualcuna di queste la scartereste omla preferireste??
Spero che quakcuno sappia aiutarmi
Grazie 1000 a tutti.
danilorse ha scritto:Rio e Punto sono probabilmente le meno costose e quindi potrai accessoriarle meglio pur rimanendo nel budget.
Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Stando entro i 14000 bisogna scartare Clio .
Perchè? Io ho chiesto un preventivo per quella Clio allestimento live o energy, non mi ricordo qual è quello per il benzina, ma comunque con quasi tutto navigatore, bluetooth, comandi audio al volante, ruota di scorta (ho escluso solo i cerchi in lega) e veniva 13,500 euro
benjopower ha scritto:Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Stando entro i 14000 bisogna scartare Clio .
Perchè? Io ho chiesto un preventivo per quella Clio allestimento live o energy, non mi ricordo qual è quello per il benzina, ma comunque con quasi tutto navigatore, bluetooth, comandi audio al volante, ruota di scorta (ho escluso solo i cerchi in lega) e veniva 13,500 euro
Ma quanto tempo fa l'hai chiesto? Perché hanno reso disponibile lo 0.9 tce solo sull' allestimento energy. Aggiungendo colore 700euro, sensori di parcheggio disponibili solo con pack da 450, relax pack 150 euro, e scontando 3700 euro viene qualcosa come 14500 euro.
l'allestimento Energy ha praticamente tutto di serie ma non puoi eliminare optional, come ad esempio cerchi in lega.
per passare a un allestimento inferiore devi prendere il 1.2 aspirato.
Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Stando entro i 14000 bisogna scartare Clio .
Ma quanto tempo fa l'hai chiesto? Perché hanno reso disponibile lo 0.9 tce solo sull' allestimento energy. Aggiungendo colore 700euro, sensori di parcheggio disponibili solo con pack da 450, relax pack 150 euro, e scontando 3700 euro viene qualcosa come 14500 euro.
l'allestimento Energy ha praticamente tutto di serie ma non puoi eliminare optional, come ad esempio cerchi in lega.
Allora per quanto riguarda l'allestimento mi sbagliavo, credo che live o energy dipendano non da diesel o benzina ma dalla differente cilindrata del benzina (0,9 tce solo energy e la 1,2 live-wave etc..)
Ho appena cominciato a guardare, quindi non ho bene in mente i prezzi e sto facendo un po' di confusione
Comunque il preventivo l'ho fatto in dicembre e scadeva il 18/12... ma essendo solo una prima ricognizione l'ho già buttato via, ma sono certo che fosse sotto i 14.000 ipt inclusa
P.S. se mi dici che i cerchi in lega non sono escludibili allora per forza mi sto sbagliando sul preventivo perchè sono sicuro di aver chiesto l'esclusione.... Va beh fai come se non avessi detto niente![]()
benjopower ha scritto:Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Suby01 ha scritto:benjopower ha scritto:Stando entro i 14000 bisogna scartare Clio .
Allora per quanto riguarda l'allestimento mi sbagliavo, credo che live o energy dipendano non da diesel o benzina ma dalla differente cilindrata del benzina (0,9 tce solo energy e la 1,2 live-wave etc..)
Ho appena cominciato a guardare, quindi non ho bene in mente i prezzi e sto facendo un po' di confusione
Comunque il preventivo l'ho fatto in dicembre e scadeva il 18/12... ma essendo solo una prima ricognizione l'ho già buttato via, ma sono certo che fosse sotto i 14.000 ipt inclusa
P.S. se mi dici che i cerchi in lega non sono escludibili allora per forza mi sto sbagliando sul preventivo perchè sono sicuro di aver chiesto l'esclusione.... Va beh fai come se non avessi detto niente![]()
Si purtroppo non sono escludibili, come del resto una serie di optional che alcuni acquirenti come ad esempio la mia ragazza non vorrebbero.
è assurdo legare l'allestimento alla cilindrata.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa