Esatto! Forse in autunno sarà disponibile l'S-Tronic.Fagiano1980 ha scritto:Quindi attualmente sulla 3.0tdi quattro non e' disponibile?
Esatto! Forse in autunno sarà disponibile l'S-Tronic.Fagiano1980 ha scritto:Quindi attualmente sulla 3.0tdi quattro non e' disponibile?
Per la risposta puoi dare un'occhiata a questo post: http://forum.quattroruote.it/posts/list/5759.pageFagiano1980 ha scritto:Peccato!!!
Piccolo dettaglio, i fare posteriori stop, posizione, frecce sono a LED o no?
Che io sappia, si aggirano mediamente attorno al 8% senza ritiro dell'usato.Fagiano1980 ha scritto:Grazie tutto molto chiaro!
Quali sono gli sconti medi?
Romix76 ha scritto:Su tema sconto A4 Avant si arriva tranquillamente al 10% anche in presenza di rientro usato a quotazione di mercato, ovviamente se si da in permuta un veicolo abbastanza commerciabile,,,cmq senza usato si potrebbe andare oltre, naturalmente girando i vari concessionari con preventivi alla mano.... :lol: :lol: :lol: Anche Audi ha bisogno di vendere....
![]()
caterpillar ha scritto:confort, materiali, scricchiolii ...
ehi amico...e' una audi a4 mica una mondeo o una 159...
non esistono scricchiolii,il comfort e' massimo e i materiali...provare per credere
Romix76 ha scritto:Ma parli della versione manuale o triptronic? Cmq con il preventivo alla mano fatti un giro nelle altre concessionarie e senti un pò.... :lol:
Romix76 ha scritto:Dimenticavo....ho visto da vicino la mercedes classe C, certamente bella e di classe, ma Audi è sempre uno scalino sopra.... :lol: Personalmente non ho alcun dubbio nel preferire quast'ultima, sempre e cmq.
Romix76 ha scritto:Per me lontana anni luce dall'Sline Audi!![]()
![]()
Se non vuoi rinunciare all'automatico e hai un pò di pazienza a novembre dovrebbe essere disponibile il nuovo S-Tronic sette rapporti, altrimenti fai come me, valuta anche il classico manuale.... :lol:
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa