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Consiglio&#8594;Comprereste mai quest'auto ?

kanarino ha scritto:
capnord ha scritto:
Non sono integralista, e un'auto non ha solo la cinghia e la frizione. E parlo con cognizione di causa, magari sono stato sfigato. Un'auto come quella della foto se è un '98 la prenderei solo per 1000 euro.
Dalla targa (se non leggo male BR) dovrebbe essere o del 2001 o di fine 2000.

Comunque 2700 euro sono troppi, anche perchè si vede chiaramente che la fiancata ha diverse ammaccature.
 
kanarino ha scritto:
capnord ha scritto:
Non sono integralista, e un'auto non ha solo la cinghia e la frizione. E parlo con cognizione di causa, magari sono stato sfigato. Un'auto come quella della foto se è un '98 la prenderei solo per 1000 euro.
Dalla targa (se non leggo male BR) dovrebbe essere o del 2001 o di fine 2000.

Io avevo letto BB....
 
capnord ha scritto:
Comunque 2700 euro sono troppi, anche perchè si vede chiaramente che la fiancata ha diverse ammaccature.
i 2.700? sono comprensivi di passaggio di proprietà, il che significa che l'auto in sè la stai pagando 2.300?...e stai prendendo una berlina con un motore che può fare minimo il doppio dei km che ha ora...poi è ovvio che è una scelta che si fà in base alle proprie esigenze, è ovvio che con quel prezzo ci si prende (per esempio) un'utilitaria più giovane, ma se ha necessità di una berlina dubito fortemente che trovi qualcosa di più vantaggioso a quel prezzo.
 
GTI205KR ha scritto:
Gli interni sono in buone condizioni, gli ho visti e van benone.
L'auto più nel dettaglio è un :
Alfa Romeo 156 1.9 JTD 105 Cv con distribuzione nuova, frizione rifatta, 140.000 Km originali, sempre tagliandata e gommata nuova, a 3.000 euro compreso di passaggio di proprietà. Trattabili fino a 2.700,00?, sempre compreso passaggio di proprietà.
Che ne dite? E' un buon affare? Si potrebbe comprare? Sono indeciso se prenderla.....
Dicono, poi, che questi Km siano un inezia per questo propulsore.....

FOTO VEICOLO :
http://img64.imageshack.us/f/immagineyfda.jpg/

140mila km in 10 anni mi sembrano pochi per un diesel e non combaciano molto con la frizione rifatta e le gomme nuove. Perchè cambiarle se la devo vendere? Tenere conto anche di: cambio olio motore, filtro olio, filtro aria, olio cambio, olio freni, filtri clima, batteria, debimetro, valvola termostatica, servizi, ammortizzatori, freni, insomma guardala bene e scendi di prezzo se proprio la vuoi.
 
kaponord ha scritto:
140mila km in 10 anni mi sembrano pochi per un diesel e non combaciano molto con la frizione rifatta e le gomme nuove. Perchè cambiarle se la devo vendere? Tenere conto anche di: cambio olio motore, filtro olio, filtro aria, olio cambio, olio freni, filtri clima, batteria, debimetro, valvola termostatica, servizi, ammortizzatori, freni, insomma guardala bene e scendi di prezzo se proprio la vuoi.
Le berline anche se non si fanno molit km all'anno tali da giustificare l'acquisto del motore diesel vengono prese con questo propulsore per i consumi minori e per una migliore rivendibilità.
 
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