alkiap ha scritto:Fra le due sceglierei la GT, rigorosamente Distinctive: dinamicamente non vi sono paragoni, è su un piano nettamente superiore.
Se si prende una vettura dalla linea sportiva, non è il caso di avere anche un comportortamento degno delle aspettative?
Provata, così come ho provato la GT, altrimenti non avrei preso posizione in maniera tanto nettasmargia2002 ha scritto:alkiap ha scritto:Fra le due sceglierei la GT, rigorosamente Distinctive: dinamicamente non vi sono paragoni, è su un piano nettamente superiore.
Se si prende una vettura dalla linea sportiva, non è il caso di avere anche un comportortamento degno delle aspettative?
L'hai mai provata una C30?
O parli così per sentito dire.....
Britishman ha scritto:Ad esempio secondo te, è meglio, anche in chiave futura, una GT del 2006 con 50.000 km o una C30 del 2008 con 25000?
alkiap ha scritto:Provata, così come ho provato la GT, altrimenti non avrei preso posizione in maniera tanto nettasmargia2002 ha scritto:alkiap ha scritto:Fra le due sceglierei la GT, rigorosamente Distinctive: dinamicamente non vi sono paragoni, è su un piano nettamente superiore.
L'hai mai provata una C30?
O parli così per sentito dire.....
Non che ci sia qualcosa di male nella C30, ma la GT è molto più "driver's car"
matteomatte1 ha scritto:Britishman ha scritto:Lo so che ce ne è poche...ma infatti la mia domanda era: tra le opzioni che ho trovato....cosa converrà fare?
Risparmiare qualcosa ora....spendere di più ma cercare qualcosa più nuovo (parlo di c30).
Oppure una gt, più grande, più auto, ma anche un po' più vecchia e cmq non più recente del 2006?
tra le due GT tutta la vita...
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa