Questo non è legale, lo sai?Comunque anche nella mia Cmax qualche anno fa ho dovuto abolire il dpf
Comunque anche nella mia Cmax qualche anno fa ho dovuto abolire il dpf perché mi dava problemi ed è un Euro4.
Quindi a Mali estremi... però ho anche sentito di una versione PHEV in arrivo nel 2020.
Di meglio si può sempre fare, o mettere in regola l'auto o evitare di circolare, la cosa che mi stupisce è che veniate pure a scriverlo in un forum pubblico, dove chiunque, anche le FFdO possono leggere... davvero inconcepibile per la concezione di correttezza di QR!Lo so ma in quel momento non potevo fare di meglio. Per il futuro e per le sorti che toccheranno al diesel valuto attentamente anche altri tipi di alimentazione.
Avevo intuito, ma sulla Tarraco cosa mi sapreste dire del motore 1,5 Tsi con cambio DSG? ho anche sentito di una futura versione PHEV sempre con il medesimo motore.
Per quelle che sono le mie esigenze secondo voi potrei optare per tali motorizzazioni? oppure per muovere questo carroarmato la scelta deve necessariamente ricadere sul motore a Gasolio?
Hai assolutamente ragione ma dal momento che tra qualche mese cambierò auto purtroppo la terrò in garage, intanto uso la Panda a benzina.
Non sapevo che era un problema delle 16v ma sicuramente per gli acquisti futuri non voglio problemi con Fap DPF e altro.
Per questo motivo sto cercando di fare chiarezza anche usando questo Forum.
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa