dipende sempre da quello che ci devi fare e quanto te lo vuoi far durare...iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Che ne dite? E' un buon prodotto o meglio lasciar perdere?
Grazie
iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Grazie
xX_RaveN_Xx ha scritto:iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Grazie
Dopo circa 30 minuti sono riuscito a trovare l'offerta; hanno un sito un po' contorto.
Comunque come offerta non è niente male. Il processore, solito atom, va a 1.66 ghz, il solito giga di ram e 250 gb di hd. Nel complesso il solito net (a parte l'atom un po' più veloce) con schermo da 10.1". Se riesci ad utilizzarlo con uno schermo così piccolo, è sicuramente un buon acquisto. Magari mettendoci una distro linux, tipo mint.
alexmed ha scritto:E' uguale al mio però metti in conto upgrade a 2 GB di memoria, con un solo giga diventa troppo lento con win7 starter. Io mi trovo bene, posta, navigazione, tutto bene.
controlla che abbia una batteria a 6 celle minimo.iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Grazie
il solito processore atom!xX_RaveN_Xx ha scritto:iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Grazie
Dopo circa 30 minuti sono riuscito a trovare l'offerta; hanno un sito un po' contorto.
Comunque come offerta non è niente male. Il processore, solito atom, va a 1.66 ghz, il solito giga di ram e 250 gb di hd. Nel complesso il solito net (a parte l'atom un po' più veloce) con schermo da 10.1". Se riesci ad utilizzarlo con uno schermo così piccolo, è sicuramente un buon acquisto. Magari mettendoci una distro linux, tipo mint.
alfistaConvinto ha scritto:il solito processore atom!xX_RaveN_Xx ha scritto:iAnSa ha scritto:Da Mediaworld c'è il sottocosto per un Asus a 159 ?.
Grazie
un processore non si misura dalla frequenza di clok!
cmq ci sono in produzione 2 modelli di atom dual core il 550 e il 570
e l'amd ha in produzione l' A50 dual core con integrata la scheda video ati radeon (modello che nn ricordo)
certamente per quella cifra avrai l'atom single core 450
solito atom, va a 1.66 ghz,
il solito giga di ram
reFORESTERation ha scritto:cos'è un netbook??!!!![]()
alexmed ha scritto:Il mio è a 6 celle e la batteria dura parecchio, per come lo uso io mediamente sono tra le 5 e 6 ore.
Prestazioni? Io lo uso per navigare, mica far video editing.![]()
La potenza di un net così è più che sufficiente è la memoria che con win7 starter che ci mettono sopra è poca, bisogna passare a 2GB.
Anzi a dir la verità io il pc lo uso solo per posta e navigazione e pure il fisso che ho che ha 6 anni ha una potenza sovrabbondante. Penso che se i miei pc non esplodono non li cambio più.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa