tornando alla domanda posta, mio ordine di preferenza:
1) a pari merito, Focur RS e Civic Type-R
2) Audi S3
3) Golf GTI
1) a pari merito, Focur RS e Civic Type-R
2) Audi S3
3) Golf GTI
scusa ma puoi guidarla? in termini di rapporto Kw/ton?Pienamente d'accordo, ripeto, vorrei solamente un consiglio su qual è la migliore tra quelle citate.
scusa ma puoi guidarla? in termini di rapporto Kw/ton?
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho conseguito la patente da ormai 3 mesi o poco più, e sto pensando a che auto comprare una volta che ho conseguito l'anno. Diciamo che la mia prima scelta resta sull'Audi s3 (versione sportback) ovviamente 6 rapporti manuale, ma sappiamo che il prezzo è un po' elevato, anche nel mantenerla. Mi piacerebbe anche una focus rs, che comunque si trova a poco rispetto alla s3. Sarei tentato anche a prendere una Golf, o GTI o una R, voi che ne dite? Che ne pensate di queste auto? E soprattutto, quale mi consigliereste?
Quanti soldi hai e di quali potenze parliamo? Quanto puoi spendere di bollo l'anno?Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho conseguito la patente da ormai 3 mesi o poco più, e sto pensando a che auto comprare una volta che ho conseguito l'anno. Diciamo che la mia prima scelta resta sull'Audi s3 (versione sportback) ovviamente 6 rapporti manuale, ma sappiamo che il prezzo è un po' elevato, anche nel mantenerla. Mi piacerebbe anche una focus rs, che comunque si trova a poco rispetto alla s3. Sarei tentato anche a prendere una Golf, o GTI o una R, voi che ne dite? Che ne pensate di queste auto? E soprattutto, quale mi consigliereste?
È solo un ipotesi, tralasciando da parte i soldi, vorrei solamente un parere.Quanti soldi hai e di quali potenze parliamo? Quanto puoi spendere di bollo l'anno?
Essendo un malato di jdm (in particolare della skyline) beh si, la Civic è una gran bella macchina, ma opterei per qualcosa di più. Purtroppo non sono auto che puoi usare tutti i giorni, dovresti camminare con la colonnina attaccata ahahah
Vorrei vedere quanti di voi che hanno consigliato di non acquistare subito un auto sportiva sceglierebbero, ad esempio, una Golf 1.6 TDI piuttosto che una GTI se il budget non fosse un problema.
Detto ciò ti consiglio solo di non prendere sportive troppo cavallate, quindi le hothatch sportive di Seg. B/C sui 200 cv massimo 250 cv o se vuoi qualcosa di più divertente una GT86/brz/mx5...
Se il budget non fosse un problema, mi prenderei subito qualcosa da neopatentato per stondarlo per bene, intanto mi farei tutti i corsi in pista del mondo, compreso quello di Henry Morrogh, e poi, con calma, penso che sceglierei qualcosa di più gustoso ed esotico della GTI odierna...
Io credo che la macchina da battaglia abbia sempre un ruolo importante nella formazione automobilistica, è un po' come il primo bacio alla cugina : )
Ma tanto, se non ricordo male la Legge, per un anno non può di certo guidare quelle potenze, le può soltanto vedere, intanto fa "pratica" con l'auto della madre credo...
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa