Salve sono un ragazzo di 20 anni. Patentato da quasi 2 anni a luglio, e vorrei farmi una macchina. Diciamo che tra me è mio papà siamo un pò diversi sulle auto, mi dice sempre che le migliori sono le VW(forse) ma dipende sempre da chi compri la macchina.Avendo il budget un pò scarso diciamo di 1500-1700 non posso pretendere chissà quanto.
Dopo varie ricerche o telefonate ho trovato:
-Renault clio del 2002 1.5 cdi con cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua cambiati 6 mesi fa. Olio motore appena sostituito. km tra i 180 - 189 milla. a 1500 euro.
Volevo sapere cosa ne pensate? La domanda è affidabile come motore la clio? Ho bisogno di un auto che almeno per i primi 4-5 mesi non mi dia probleme di meccanica.
La macchina esteticamente non ha nessun graffio, sembra nuova.
Dopo varie ricerche o telefonate ho trovato:
-Renault clio del 2002 1.5 cdi con cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua cambiati 6 mesi fa. Olio motore appena sostituito. km tra i 180 - 189 milla. a 1500 euro.
Volevo sapere cosa ne pensate? La domanda è affidabile come motore la clio? Ho bisogno di un auto che almeno per i primi 4-5 mesi non mi dia probleme di meccanica.
La macchina esteticamente non ha nessun graffio, sembra nuova.