Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli preventivo smart 453 km0

Consigli preventivo smart 453 km0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Drewdarko

    Drewdarko

    Iscritto:
    1544530581
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Buonasera a tutti,

    ho una Smart 451 che sto dando come permuta per l'acquisto di una Smart 453, vorrei semplicemente sapere da qualche appassionato che ha visto parecchi preventivi se quello che sto pagando è un buon prezzo o no.

    La Smart in questione è una fortwo coupè km0 allestimento Prime immatricolata negli utlimi mesi del 2018, valore di mercato di questo allestimento circa 19.000 € molto accessoriata (nel preventivo con gli accessori è segnato circa 22.000 € se volete metto la lista degli optional) quello che vado a pagare è 17300 euro con il passaggio di proprietà e tutto il resto incluso, il valore della mia permuta non è conteggiato.

    Considerato che un domani essendo una km0 avrà già 2 proprietari e che l'allestimento Prime già non è più ordinabile perché da Gennaio sarà prodotta solo la Superpassion poi passeranno esclusivamente all'elettrico, sto facendo un buon acquisto che in futuro sarà rivendibile a una cifra decente secondo voi?




    Grazie per eventuali risposte.
     

Condividi questa Pagina