eta*beta
0
Non mi risulta. Se lo fanno è illegale, dato che ha il valore di atto ufficiale.Non è vero che si attengono al verbale
Non mi risulta. Se lo fanno è illegale, dato che ha il valore di atto ufficiale.Non è vero che si attengono al verbale
Non è così. Avevo sentito anche due avvocati, uno dei quali che lavora proprio per le assicurazioni e mi hanno spiegato che, se, al momento dell'incidente, sei in una determinata situazione, nel mio caso stavo effettuando la retromarcia, per le assicurazioni hai torto e basta. Figurati che avevo anche richiamato i vigili chiedendo loro di scrivere più esplicitamente che io avevo ragione, ma loro mi hanno risposto che non integrano mai i verbali (a parte che io non chiedevo di integrare, ma di avere un altro scritto da parte loro dove spiegavano che su mia richesta, esplicitavano meglio le posizioni) e comunque per loro era scritto chiaramente.Non mi risulta. Se lo fanno è illegale, dato che ha il valore di atto ufficiale.
Come già scritto dagli altri forumisti , da quello che so , l'esito dell'incidente e l'accertamento della responsabilità dipende totalmente da ciò che ha scritto la polizia municipale e dalle testimonianze che ha raccolto. Altri testimoni , con le nuove regole, non possono aggiungersi dopo il verbale e giustamente , visto il "giro" di testimoni farlocchi che si era creato sui piccoli incidenti.
Da quello che dici , secondo me , si potrebbe configurare il concorso di colpa , perchè , quando un automobilista ti lascia il passo per cortesia o per snellire il traffico , anche gli altri devono farti passare , cosa che il motociclista , perchè era in sorpasso o per la velocità o per errata valutazione non ha fatto. facci sapere e in bocca al lupo !
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa