agricolo
0
infatti ho scritto nuova...
Tu, ma il nostro amico (o meglio, suo padre) ha il modello precedente, mi par di capire
infatti ho scritto nuova...
vabbè ma mica più piccola della legacy...Tu, ma il nostro amico (o meglio, suo padre) ha il modello precedente, mi par di capire
vabbè ma mica più piccola della legacy...
posso assicurare che le generose dimensioni della legacy (478 cm) non sono molto ben sfruttate, la insignia vecchia era 15 cm più lungaOvviamente non ho dati confortati dalla cordella metrica, ma ho avuto modo in passato di essere ospite su diverse Insignia wagon (auto aziendali di una nota ditta che opera nel mio settore) e le ho trovate veramente molto anguste, a spannometro più strette rispetto ad altre cosegmentarie come Peugeot 407, AR 159, per non parlare della Croma, stilisticamente orrenda ma grande come una piscina.... però sono sensazioni occhiometriche, non ho provato a caricarci nulla che non fosse il mio notebook.....
posso assicurare che le generose dimensioni della legacy (478 cm) non sono molto ben sfruttate, la insignia vecchia era 15 cm più lunga
poesse, io ho il cofano lunghissimo e il differenziale posteriore ed il multilink posteriore...Lunga, ma la carrozzeria molto rastremata e la forma a uovo del posteriore la rendono poco efficiente in termini di volumetria.
poesse, io ho il cofano lunghissimo e il differenziale posteriore ed il multilink posteriore...
per portare una bici... per un tandem ci vuole un turbostar con semirimorchio?Ripeto, sono impressioni, ma a quanto pare suffragate dal post di apertura. Per rispondere al quale, suggerirei qualcosa di meno sportivo e più squadrato, e mi sta venendo in mente qualcosa del genere....
![]()
....chiedo scusa per l'attacco di nostalgia.......
per portare una bici... per un tandem ci vuole un turbostar con semirimorchio?
tre bici le sovrapponi, mica le metti in fila...Ha detto che ci carica tre bici....... Per una manco mi pongo il problema, vedo che mio cognato la porta in giro con la MB classe B....
tre bici le sovrapponi, mica le metti in fila...
io ne metto due, casomai uno si sleghi... ma costano meno di 50 l'unoDa abbinarci il cartello di carico sporgente...che solo quello costa 50€ (e nessuno lo usa...)
Urca...... con tutti quelli che ho perso per i campi in tanti anni di attività agreste ci avrei comprato una tenuta nel Kansas, se costassero quella cifra......Da abbinarci il cartello di carico sporgente...che solo quello costa 50€ (e nessuno lo usa...)
Io ne ho 3 nel box, tutti trovati per strada e in buone condizioni, con i catarifrangenti agli angoli.Urca...... con tutti quelli che ho perso per i campi in tanti anni di attività agreste ci avrei comprato una tenuta nel Kansas, se costassero quella cifra......
U2511 - 10 ore fa
agricolo - 21 secondi fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa