Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
Swift88 ha scritto:Certo i cosi di legno che si mettono sul sedile mo di stuoia.
MotoriFumanti ha scritto:Si, esistono anche in legno.
La comodità non credo che rimanga la stessa dei sedili originali...
TestaoCroce ha scritto:Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
MotoriFumanti ha scritto:Si, esistono anche in legno.
La comodità non credo che rimanga la stessa dei sedili originali...
TestaoCroce ha scritto:Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
MotoriFumanti ha scritto:Hai i sedili in pelle? :shock:
Che colore?
Non mi dire neri....![]()
B-O-DISEL ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
ho visto alcuni tassisti adottare uno schienale con avvolto un sottile tubetto in plastica, informati da loro.
I coprisedili di paglia o quelli con le sfere di legno utilizzati dal sottoscritto, non portano alcun beneficio, la schiena rimane sudata.
Saluti
spartacodaitri ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
sembra una puttanata....guidare digiuni o quasi.![]()
maddeche! ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Esiste qualche diavoleria efficace sia in commercio che fai da te per ridurre l'effetto sudore alla schiena nella zona lombare durante la guida dell'automobile?....................oltre all'aria condizionata ovviamente.
Non so se esiste, ma se viene fuori che c'é... mi interessa anche a me
Per non soffrire il caldo eccessivo é necessario soggiornare in locali ventilati.
Se i lati sono meno di venti, niente da fare: tenersi il caldo.![]()
streak1 - 57 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa