ciccetto? ma sei il ciccetto dei raduni?ciccetto2 ha scritto:Salve! Ho deciso di cambiare la mia adorata Touareg del 2004 e mi trovo indeciso tra: la nuova Touareg 3.0 V6 executive, la Porsche Cayenne diesel, la splendida FX Infiniti 3.0 diesel...che dite? Altri consigli?:?:
![]()
ciccetto2 ha scritto:hahahaha...il Faust...si si sono io...Ciao! Di te so tutto tramite "Lore"! Ebbene si Faust! Questa primavera rinnovo la 4 ruote alla faccia della crisi...in questo periodo impazzisco per la "Infiniti" FX! Ma sono indeciso, fosse per me riprenderei la "baracca" al volo, però non sono solo a decidere....ciao!![]()
![]()
ciccetto2 ha scritto:Salve! Ho deciso di cambiare la mia adorata Touareg del 2004 e mi trovo indeciso tra: la nuova Touareg 3.0 V6 executive, la Porsche Cayenne diesel, la splendida FX Infiniti 3.0 diesel...che dite? Altri consigli?:?:
![]()
ciccetto2 ha scritto:Salve! Ho deciso di cambiare la mia adorata Touareg del 2004 e mi trovo indeciso tra: la nuova Touareg 3.0 V6 executive, la Porsche Cayenne diesel, la splendida FX Infiniti 3.0 diesel...che dite? Altri consigli?:?:
![]()
EdoMC ha scritto:A quelsti livelli di prezzo, e in questa categoria, penso che i consigli valgano poco. Prendila col cuore.
PS. La Range classic, però...
manuel46 ha scritto:ciccetto2 ha scritto:Salve! Ho deciso di cambiare la mia adorata Touareg del 2004 e mi trovo indeciso tra: la nuova Touareg 3.0 V6 executive, la Porsche Cayenne diesel, la splendida FX Infiniti 3.0 diesel...che dite? Altri consigli?:?:
![]()
Se è cosi adorata, perchè la cambi? per dare aria ai soldi nel materasso?![]()
![]()
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa