Voleva molto spazio quindi la DR6 mi sembra più spaziosa ad occhio.Va beh ma tra una Dr e una 500L, tanto vale prendere la 500ona...
Voleva molto spazio quindi la DR6 mi sembra più spaziosa ad occhio.Va beh ma tra una Dr e una 500L, tanto vale prendere la 500ona...
La 500L dentro è enormeVoleva molto spazio quindi la DR6 mi sembra più spaziosa ad occhio.
Tra queste io opterei per Puma o Captur, la prima più prestante e sportiva, la seconda più economa e spaziosa. Le altre due sono vecchiotte e le suggerirei solo se le esigenze di spazio fossero prevalenti. Sono entrambe diesel e quindi occorre valutare i potenziali problemi di tale propulsione (DPF per percorsi brevi, blocchi del traffico, possibile perdita di valore)Fiat 500L 1.3 diesel per spazio e comodità
Opel Crossland 1.5 diesel 110cv stessa cosa ma per avere una auto più performante
Ford puma hybrd 1.0 125cv - perchè mi piace molto e mi attira l'ibrida
Renault captur gpl 1.0 tce - perchè mi sembra abbastanza grande e per il risparmio dovuto ai consumi e il resto
Bhe oddio enorme è un parolone.La 500L dentro è enorme
Sarà già alla guida ormai, dal 5 febbraio ad oggi è passato del tempo si.L’opener non accede dal primo e unico messaggio
Discussione da chiudere
Rispetto alle altre si.Bhe oddio enorme è un parolone.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa