minmil
0
ciao, intervengo anch'io in quanto...spero dopo mesi di cassa di riuscire a rientrare nel mondo del lavoro
..in settimana dovrei firmare il contratto...comunque dato che il lavoro mi porterà (con un auto di mia proprietà) a fare 40.000 km/anno...e visto che con il vecchio lavoro ho dovuto dare indietro al mia fida octavia in quanto aziendale...eccomi a guardarmi in giro per un acquisto. ho letto volentieri tutte le considerazioni fatte...sono giorni che mi guardo annunci sui siti :? e controllo i consumi su sprintmonitor.de
...dato le mie esigenze credo che rimarrò in casa skoda o vw....motore 1.6 tdi..105 cv....ammetto di avere addocchiato anche altra auto:
-Audi A3,A4..modelli di almeno 2-3 anni con non meno di 80.000 km.MA l'assicurazione ed il bollo sono un 25% più costosi...qualche aziendale 1.6 su a3 modello base mi costa come una octavia!!!!
-Seat Exeo..trovato qualcosa..mi piace molto..ma per i consumi non ho letto grandi cose..inoltre bollo da 143 cv e assicurazione di poche decine di euro inferiore ad audi :cry:
Alla fine ho trovato una occasione su una Golf variant di un anno...oppure una Octavia Executive...fantastica!!!!
..infine non ho dimenticato la mitica RAPID....bellina...ma cazzo il modello ambition me lo hanno fatto a 15.500....accessori poco o nulla....la elegance..bella ma 18.000...con qui soldi prendo altro..e di categoria superiore...
il we porta consiglio
bye
-Audi A3,A4..modelli di almeno 2-3 anni con non meno di 80.000 km.MA l'assicurazione ed il bollo sono un 25% più costosi...qualche aziendale 1.6 su a3 modello base mi costa come una octavia!!!!
-Seat Exeo..trovato qualcosa..mi piace molto..ma per i consumi non ho letto grandi cose..inoltre bollo da 143 cv e assicurazione di poche decine di euro inferiore ad audi :cry:
Alla fine ho trovato una occasione su una Golf variant di un anno...oppure una Octavia Executive...fantastica!!!!
..infine non ho dimenticato la mitica RAPID....bellina...ma cazzo il modello ambition me lo hanno fatto a 15.500....accessori poco o nulla....la elegance..bella ma 18.000...con qui soldi prendo altro..e di categoria superiore...
il we porta consiglio
bye