alkiap ha scritto:Ti direi 300C, con cambio manuale.
Il Nag-1 ha effettivamente dato molti problemi abbinato ai motori diesel Mercedes (non così sui benzina, ma presumo che il 5.7 V8 sia fuori discussione)
manuel46 ha scritto:Guarda, io guido spesso il freelander I di mio fratello, devo dire che bisogna vedere anche che uso ne devi fare dell'auto, però ti dico che tra sw media e un freelander (non penso che con il II abbiano fatto miracoli) c'è un abisso, 100km con un freelander sono equiparabili a 300 in sw, ed io ho una modesta megane grantour, ma quando ho fatto anche solo una 50ina di km con quello, quando risalgo sulla mia mi sembra di viaggiare in limousine, certo avrà i suoi pregi, 4x4 ecc ma non la prenderei mai per un uso che ne faccio io che faccio per 80% statali e tangenziali e il resto montagna ma mai oltre i 1.800 metri e di solito solo nella bella stagione!
quindi io ti consiglio se mai ti dovessi orientare su un suv o simili di provarlo bene e almeno una giornata su percorsi che devi fare abitualmente!![]()
miki15 ha scritto:manuel46 ha scritto:Guarda, io guido spesso il freelander I di mio fratello, devo dire che bisogna vedere anche che uso ne devi fare dell'auto, però ti dico che tra sw media e un freelander (non penso che con il II abbiano fatto miracoli) c'è un abisso, 100km con un freelander sono equiparabili a 300 in sw, ed io ho una modesta megane grantour, ma quando ho fatto anche solo una 50ina di km con quello, quando risalgo sulla mia mi sembra di viaggiare in limousine, certo avrà i suoi pregi, 4x4 ecc ma non la prenderei mai per un uso che ne faccio io che faccio per 80% statali e tangenziali e il resto montagna ma mai oltre i 1.800 metri e di solito solo nella bella stagione!
quindi io ti consiglio se mai ti dovessi orientare su un suv o simili di provarlo bene e almeno una giornata su percorsi che devi fare abitualmente!![]()
i suv eo fuoristrada di quelli che ho indicato li ho scartati tutti.
in ballo C5, Octavia, Superb, anche se devo ancora provare la Insigna su strada ma è quasi scartata.
![]()
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa