Non è che ci sia molta scelta....Buongiorno. Consigli su motorizzazione da scegliere per alfa Romeo junior ?
Ha un motore da 15 cv dentro al cambio che fa muovere l'auto in manovra e aiuta nelle accelerazioni. Non occorre ricaricare.Il fatto è che non mi ispira fiducia la elettrica. L ibrida come funziona? Scusami l ignoranza in materia
Buongiorno. Consigli su motorizzazione da scegliere per alfa Romeo junior ?
Ha un motore da 15 cv dentro al cambio che fa muovere l'auto in manovra e aiuta nelle accelerazioni. Non occorre ricaricare.
Hai ragione, ho sbagliato i CVIl motorino elettrico ha 29 cv, come picco massimo. Aggiungo ch questi cavalli non vengono conteggiati nella scheda tecnica perchè sono molto variabili.
La potenza dichiarata è 136 cv, contro i 156 della versione elettrica, che ha però un prezzo molto superiore.
Ciao. Se la macchina ti piace, pernderei in considerazione le motorizzazioni elettriche. Il motore 1.2 a benzina è quello francese, montato anche su altre auto del gruppo, non essente da critiche, anche abbastanza pesanti.Buongiorno. Consigli su motorizzazione da scegliere per alfa Romeo junior ?
La scelta dell'elettrico è molto personale.Ciao. Se la macchina ti piace, pernderei in considerazione le motorizzazioni elettriche. Il motore 1.2 a benzina è quello francese, montato anche su altre auto del gruppo, non essente da critiche, anche abbastanza pesanti.
Ma neanch'io sconsiglio... consiglio solo di tener ben aperti gli occhi.La scelta dell'elettrico è molto personale.
Non mi sento né di consigliare né de sconsigliare.
Comunque costa 10.000€ in più.
C'è qualche motivo particolare per cui hai puntato su questa auto?Buongiorno. Consigli su motorizzazione da scegliere per alfa Romeo junior ?
C'è qualche motivo particolare per cui hai puntato su questa auto?
Hai messo in conto qualche alternativa?
Se proprio devo scegliere una macchina ibrida punterei sul Full Hybrid e su marchi che hanno più esperienza di Alfa (con motori Stellantis)
nafnlaus - 17 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa