<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consigli/Pareri/Esperienze Fiat Tipo 1.6MultiJet 5 Porte 2015/16 | Il Forum di Quattroruote

Consigli/Pareri/Esperienze Fiat Tipo 1.6MultiJet 5 Porte 2015/16

Ciao ragazzi/e
Come da titolo, io voglio cambiare auto e sto valutando vari modelli. Ultimamente sono rimasto molto colpito dalla Tipo 5 Porte, il modello 2015/2016 per intenderci, un po' per l'estetica e anche per via dei pareri positivi di alcuni meccanici, ma vorrei avere info dirette da chi la possiede o da chi ne sa sicuramente più di me. Com'è? Vale la pena perderci tempo e acquistarla? Certo che rispetto alla mia Fiesta del 2004 sarà sicuramente un upgrade , ma voglio capire quali sono i veri pregi e difetti prima di lanciarmi a capofitto sulle varie app di vendita.
Grazie quattroruotisti
 
Ciao, non posso dirti nulla circa l’abbinamento tra il Mj e la Tipo perché io ho la Tjet a benzina, mi permetto di suggerirti l’allestimento Lounge perché era abbastanza completo, già che la cerchi trovane una con frenata di emergenza e cruise control adattativo. Dal punto di vista della funzionalità è ottima, vedrai che se ne trovi una che ti piace non ti deluderà.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.289
Messaggi
4.106.446
Membri
194.800
Ultimo Iscritto
kusdaucalto1976
Back
Alto