JigenD ha scritto:personalmente, da panasonic non comprerei più nemmeno una batteria. Dovendo scegliere fra le due opzioni, andrei sicuramente su sony.
Leopardiano ha scritto:Andiamo in modalità "seria"
Io avevo capito che i tuoi dubbi fossero fra plasma e LCD.
Chiarito che la scelta è fra due LCD a questo punto subentra un piccolo dettaglio, ovvero, il Panasonic ha a listino il 42" la Sony il 40". Visti i tuoi problemi di spazio io mi butteri decisamente sul 42" per sfruttare al massimo la capienza del tuo romantico mobile. Melgio due pollici in più che due in meno visto che non sono destinati a ficcarteli in un occhio
I due televisori penso si equivalgano e la base del Sony non garantisce assolutamente un sonoro coinvolgente.
Altro discorso se invece puoi trovare un punto per staffarlo al muro e magari salire con le dimensioni. In questo caso, sappi, che anche il Sony lo si può appendere rinunciando alla base (la TV ha comunque i due altoparlanti 10+10 W) ma, anche in questo caso, tanto varrebbe cadere sul Panasonic.
In sintesi il Sony è più bello esteticamente se può sfruttare la base come sostegno altrimenti verrebbe a decadere il motivo di sceglierlo rispetto all'ottimo Panasonic.
A livello economico mi sa che il Panasonic costi qualcosina di più e, francamente, non ne vedo la minima giustificazione.
Tu a che distanza la guardi la TV?
Te lo chiedo perchè se supera i tre metri con soli 42" ti perdi gran parte del gusto e dello spettacolo che offrono questi gioiellini. Uno schermo grande ti cambia la vita e ti fa dire OOOOHHHHHH.
Pertanto pensaci un attimo prima di operare una scelta sulle dimensioni.
Ripeto lo spettacolo principale dei moderni LCD è offerto proprio dalla definizione su grandi schermi. Al limite sposta qualcosa in soggiorno, credimi ne vale la pena, lo dico con la massima serietà. Il limite dei CRT era proprio la loro dimensione ridotta, prendere un LCD piccolo non ti cambierebbe assolutamente l'emozione di guardare un bel film o qualunque altro programma televisivo.
Questo è quello che mi sento di dirti, parlane con la mugliera, studia bene la faccenda, prova a spostare qualcosa in casa e, se niente niente salta fuori un pò di spazio opta decisamente per un grande schermo che è l'unico elemento che fa la differenza sostanziale.
P.S. La Beck's era in sintonia con la friggistrice e i wurstel![]()
Confermo al 100% Sony ha buttato fuori, con HX855, una TV spettacolare che supera pure i "vecchi" FULL LED.alexmed ha scritto:Vedo confermati i giudizi che ho dato del Sony 855HX.
Sony quest'anno con questo modello ha alzato l'asticellla dei edge led
provocantibus ha scritto:http://www.freeshop.it/distanza-tv-led.html
Se tu hai una panchetta da 105 cm. ci sta giusto giusto un 46" (come ad esempio il nuovo Philips 8007 veramente ottimo pure questo).
Scusa se insisto, ma ci tengo a consigliarti per il meglio.
Come potrai notare dal link sopra citato, la distanza di tre metri è ottimale proprio per il 46" e tu un domani mi ringrazieri per aver insistito in tal senso.
Ripeto, (FIDATI) la vera differenza rispetto ai CRT sta proprio nelle grandi dimensioni accompagnate dall'ottima risoluzione delle TV di ultima generazione.
P.S. Amebico individuo, aspirante possessore di occhi a mandorla, amplia le tue limitate visioni e lasciati cullare dalle bellezze panoramiche di un grande schermo,
solo così potrai gustarti, da pascià, l'ottima Tennent's. Vuoi mettere la spettacolare visione di una patonza in 3D (sempre che non ti spaventi e che ancora tu la riconosca![]()
)
C'è niente da fare, mi metti di buon umore :lol: :lol: :lol:Leopardiano ha scritto:provocantibus ha scritto:http://www.freeshop.it/distanza-tv-led.html
Se tu hai una panchetta da 105 cm. ci sta giusto giusto un 46" (come ad esempio il nuovo Philips 8007 veramente ottimo pure questo).
Come potrai notare dal link sopra citato, la distanza di tre metri è ottimale proprio per il 46" e tu un domani mi ringrazieri per aver insistito in tal senso.
Ripeto, (FIDATI) la vera differenza rispetto ai CRT sta proprio nelle grandi dimensioni accompagnate dall'ottima risoluzione delle TV di ultima generazione.
P.S. Amebico individuo, aspirante possessore di occhi a mandorla, amplia le tue limitate visioni e lasciati cullare dalle bellezze panoramiche di un grande schermo,
solo così potrai gustarti, da pascià, l'ottima Tennent's. Vuoi mettere la spettacolare visione di una patonza in 3D (sempre che non ti spaventi e che ancora tu la riconosca![]()
)
Uhm, siamo quasi commossi nonchè lusingati e inorgogliti piuttosto e anzichènò, dai tuoi amorevoli passionali e sinceri consigli....
per non saper nè leggere nè scrivere, d'ora innanzi indosseremo la corazza e procederemo rasenti il muro, si sa mai....
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
detto ciò, ti ringrazio seriamente e non ho motivo di dubitare dei consigli, ma la misura massima la limito ai 42 pollici nonostante come giustamente affermi tu in105 cm forse ci sta pure il 46.
Il fatto è che:
- forse non son pronto io a simil pollicciaggio
- il prezzo del 46 lievita ulteriormente e no buona cosa no no no![]()
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
- ardua assai si staglia all'orizzonte l'impresa di convincer muliebra per mirabolante gingillo da 42, figuriamoci col 46.... :? :? :?
Philips 8007??
cheffai plebico medusabondo monocellulitico, tenti di sviarmi dall'obiettivo?? :twisted: :twisted:
PS: riguardo la parpaia in 3D.... ho sempre pensato che l'unico e il solo soggetto veramente degno di visione tridimensionale fosse ELLA...
e se proprio non la riconosco +, mi ci butto dentro tutto...
![]()
:lol: :lol:
provocantibus ha scritto:C'è niente da fare, mi metti di buon umore :lol: :lol: :lol:Leopardiano ha scritto:provocantibus ha scritto:http://www.freeshop.it/distanza-tv-led.html
)
Uhm, siamo quasi commossi nonchè lusingati e inorgogliti piuttosto e anzichènò, dai tuoi amorevoli passionali e sinceri consigli....
per non saper nè leggere nè scrivere, d'ora innanzi indosseremo la corazza e procederemo rasenti il muro, si sa mai....
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
detto ciò, ti ringrazio seriamente e non ho motivo di dubitare dei consigli, ma la misura massima la limito ai 42 pollici nonostante come giustamente affermi tu in105 cm forse ci sta pure il 46.
Il fatto è che:
- forse non son pronto io a simil pollicciaggio
- il prezzo del 46 lievita ulteriormente e no buona cosa no no no![]()
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
- ardua assai si staglia all'orizzonte l'impresa di convincer muliebra per mirabolante gingillo da 42, figuriamoci col 46.... :? :? :?
Philips 8007??
cheffai plebico medusabondo monocellulitico, tenti di sviarmi dall'obiettivo?? :twisted: :twisted:
PS: riguardo la parpaia in 3D.... ho sempre pensato che l'unico e il solo soggetto veramente degno di visione tridimensionale fosse ELLA...
e se proprio non la riconosco +, mi ci butto dentro tutto...
![]()
:lol: :lol:
Comunque, visti i tuoi tempi di reazione e la riluttanza del tuo eroico CRT a voler tirar le cuoia, resta alta la probabilità che il tuo cervelletto si abitui poco alla volta a considerare il 46" come unica scelta congrua ai tuoi spazi.
Alla mugliera devi contrapporre la figliolanza. Tu non avresti chances, ormai ti vede e ti vive come arredo rococò. Devi lavorarti, nell'ombra, i pezzi e core della mamma.
L'ultimo nato in casa Philips, serie 8007, pare sia molto valido ma ho idea che costi anche di più del Panasonic e poi non fanno il 42" ma il 40 e 46"
Grazie al cielo sono ancora di questo mondo, sarà che l'unico neurone consuma poco, sarà che l'erba cattiva non muore mai, sarà che devo ancora prendermi qualche soddisazione con te, fatto sta che sono qui.Leopardiano ha scritto:Ma quel masnadiere di provocantibus ha finalmente fatto una cosa giusta nella sua insulsa vita, e s'è tolto definitivamente dai los marrons??
proprio or ora che s'abbisognava del suo neurone solitario....
mah!!
disdicevole piuttosto e anzichènò...
:hunf:
Eheheh, noi due siamo abituati cosìpi_greco ha scritto:che modo strano di chiedere consiglio
Hai MPLeopardiano ha scritto:malefico blasfemo irrispettoso e inutile servo della gleba,
se tu leggessi i messaggi in MP sapresti a cosa è dovuto il mio appello....
![]()
Ma io dimentico sempre che il tuo QI sottozero ti inibisce la facoltà di leggere...
:hunf:
Il dado è tratto:
40 pollici del tuo modello.
il dubbio amletico è ora su quale stramaledetta staffa indirizzarmi senza spendere una follia...
PS: la muliebre la vuole appesa alla parete....
:? :?![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 4 giorni fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 ore fa