Perfetta è una parola grossa, papabile nel budget Suzuki Vitara
L'auto perfetta non esiste in quanto esisteranno sempre compromessi da dover accettare. Esiste però l'auto più adatta alle nostre esigenze funzionali, estetiche ed economiche.
Basta prendere ferie... o aspettativa...analizzerei TUTTE le vetture disponibili > poi comincierei a scremare ( con criteri oggettiivi ) usando i filtri.
@Paolodm25 : Io farei così (perchè la richiesta è talmente vaga che forse ha senso invertire il metodo di ricerca):
andrei sui siti di auto usate > fisserei il budget e la raggio della zona di ricerca > analizzerei TUTTE le vetture disponibili > poi comincierei a scremare ( con criteri oggettiivi ) usando i filtri.
Metti di partire con 10.000 risultati e scremare fino a 10÷20 pezzi.
Poi ci metti i criteri soggettivi ( colore, estetica generale, opt. "capriccio" ecc) .
Poi, sotto, le 10 candidate, spendi un po' di tempo a vederle dal vero e fai un bilancio tra pregi ( in senso lato) e difetti ( in senso altrettanto lato), e dovresti poter arrivare ad un buon compromesso.
E se non trovi nulla, ampli la zona di ricerca e/o rivedi il budget.
Solo se resti in dubbio amletico tra 2÷3 candidate reali penso che potremo consigliarti quesa o quella.
Buona fortuna.
Ovvio che poi potrebbe capitare che vai a vedere una focus grigiolina e torni a casa con una mx5 rosso ciliegia che non ne poteva più di prendere polvere...
;-)
Range Rover, non mi fanno impazzire per niente ma comode sono comode, sono 4x4, e ( perlomeno dalle nostre parti) si trovano a buon prezzo.
.
L'Ingenium è il motivo per cui non feci il passo per prendere la XE quando venne presentata... e costava davvero poco rispetto alla triade.
V60 cross country. Per risparmiare magari la versione precedenteLa Outback l'ho vista e sono innamorato dell'ultima serie ma aimé il prezzo è il doppio di quello che posso permettermi, altre auto simili all' Outback quali potrebbero essere ?
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa