<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consigli auto nuova | Il Forum di Quattroruote

Consigli auto nuova

Salve ragazzi, ho una suzuki swift 1.3 diesel del 2011 e consumo 4,8km/L100km, faccio circa 5/600 km a settimana.. Vorrei cambiare auto sia per risparmiare, sia perché vorrei un'auto un po' più "tecnologica". Quale mi consigliate? Ma soprattutto gpl o diesel? Vorrei spendere sotto i 10mila euro, ma un po' di più non fa niente..
 
Con il diesel spendi come con la tua: mi pare chiaro.
Con GPL/metano, andresti a risparmiare qualcosa sul carburante, ma, alla fine, non so quanto. Bisogna fare i conti bene con quello che spendi per cambiare.
 
Come ti hanno già detto, hai una delle auto che consumano meno in circolazione, e facendo 30.000 km l'anno non ti conviene assolutamente sostituirla con un'altra, secondo me non ne trovi che consumano di meno; tra l'altro, hai un budget di 10.000 euro, cosa vuoi comprarci nuovo!
Altro discorso è se l'auto è "arrivata" ( 300.000 km e più) o se hai voglia di cambiarla: in questo caso per prendere qualcosa che ti dia le stesse soddisfazioni devi aumentare il budget
 
Back
Alto