DEMONT ha scritto:
simopre ha scritto:
ciao ragazzi!!!! grazie delle risposte!!
sono stato bravo ? ci sto rimettendo di stress pe sta macchina....
bene , allora vada per la Dacia Sandero .
Ora aspettiamo il prestito dalla banca e poi vado a prenotare la macchina...
ultimo passo quindi!
...bene, il travaglio è stato lungo ma alla fine siamo riusciti a partorire una bella bimba e l'abbiamo chiamata Sandy...il papà Simone e la mamma Dacia annunciano il lieto evento a tutti i forumisti i quali augurano a mamma,papà e alla piccola Sandy buona salute,fortuna e tanti km insieme............e vissero tutti felici e contenti.
Ma secondo te è più forte la Fiorentina o questo ca..o?
Questa fu la domanda che fece un telespettatore a Maurizio Mosca al telefono, in diretta TV, una sera di qualche anno fa.
Ebbene, le domande di simopre erano dello stesso tenore e dello stesso livello tecnico/scientifico.
Dopo dieci pagine di thread passate a cazziarlo violentemente, forse sembra che abbia messo la testa a posto....... a meno che non apra un altro topic per la scelta del colore delle foderine chiedendoci se è meglio il nero o il beige chiaro.
Non sono ancora del tutto convinto che non ci abbia preso per i fondelli, nemmeno mio bisnonno (che essendo vissuto ai primi del secolo scorso probabilmente non ha mai visto un'automobile) avrebbe fatto domande più insulse.
Ad ogni modo, caro Demont, io mi aspettavo una mano d'aiuto da te nel momento in cui gli ho consigliato la Uno Turbo del '94 "tutta tirata tuning molto bella" (parole di daitegas, altro guru del forum), a mio avviso sarebbe stata la sua auto ideale, truzza come nessuna, veramente perfetta. Ci ero quasi riuscito, stava per compiersi il miracolo, ero riuscito a convincerlo perchè dai post non si vedevano le grasse risate che mi stavo facendo nello scriverli.......... e tu hai buttato tutto in vacca facendo la persona seria!!!!!!
Vabbé, e Sandero sia! Grazie a noi ha fatto (o meglio, ha intenzione di fare) il miglior acquisto che poteva fare (e stavolta sono veramente serio), mi sa che abbiamo raggiunto il successo.
Saluti