Paoazzo ha scritto:Toyota.kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Sennò M+-+- del '98![]()
kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
fabiologgia ha scritto:kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Leggendo questo post la prima domanda che mi è sorta riguarda l'origine del nick dell'autore...............
La seconda la scriverò un'altra volta.
Saluti
kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Ciao e benvenuto nel forum.kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Malaysiafabiologgia ha scritto:Leggendo questo post la prima domanda che mi è sorta riguarda l'origine del nick dell'autore...............
Aerei Italiani ha scritto:fabiologgia ha scritto:kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Leggendo questo post la prima domanda che mi è sorta riguarda l'origine del nick dell'autore...............
Saluti
beh ma mancano i 15000 euro di budget....
fabiologgia ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:fabiologgia ha scritto:kamaferro ha scritto:Non conosco mercato italiano avendo vissuto estero, che marca comprare per una famiglia di tre incluso me che non costi tanto e con una certa qualita anni fa usavo Toyota grazie e saluti
Saluti
beh ma mancano i 15000 euro di budget....
io mi riferivo alla sua evidente provenienza geografica (desunta da quello che ha scritto e da come lo ha scritto)
Saluti
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa