Sempre più risposte...
Rispondendo in modo generale la neve non è un grosso problema, tenendo conto che nelle mie zone le strade le tengono ben pulite e grandi nevicate ce ne sono ogni 10-15 anni...
Per la montagna le zone in cui vado (per mia fortuna) che sono nei paraggi sono Campiglio e zone li intorno, come ben sapete li i soldini non mancano e le strade sono sempre in stato impeccabile...in ogni caso ovviamente gomme invernali e via anche per il BMW
Purtroppo più rispondete più tutta la mia attenzione per il "cinquino" se ne sta lentamente andando, d'accordo con tutto quello che avete detto...forse qualche anno fa sarebbe stato il momento per pensarci....giustamente come qualcuno ha detto non è una seconda macchina e nel momento del bisogno mi potrei trovare in difficoltà a causa della categoria.
Un pò a malincuore mi sento di toglierla ufficialmente dalla lista
La mia battaglia è ancora dura tra la SCIROCCO e il 320.
Aggiungo un altro quesito visto che avete risposto in parecchi:
se dovessi trovare un 320 diesel a buon prezzo (cosa non invece non riscontro con la scirocco 2.0 TDI che anche nell'usato ha un prezzo salato!!), quale sarebbe il vostro consiglio?
Per esempio posso porvi due campioni:
320i coupe 50000 km, ben tenuta e tagliandata di recente
320d coupe con 115000 km. ben tenuta anch'essa ma da tagliandare (tra l'altro mi sembra di aver capito che c'è da fare cinghia o altro)
Entrambe possiamo dire allo stesso prezzo....che fareste?
Ribadisco percorro si e no 10000 km massimo all'anno.