aronne_
0
Baron89 ha scritto:Ho avuto il piacere di provare la Prius 2 anni fa...una gran bella macchina devo ammetterlo, anche se a quanto pare in modalità benzina consumi un bel pò essendo un 1.8!
:shock: ? :shock:
Baron89 ha scritto:Ho avuto il piacere di provare la Prius 2 anni fa...una gran bella macchina devo ammetterlo, anche se a quanto pare in modalità benzina consumi un bel pò essendo un 1.8!
Baron89 ha scritto:aronne_ ha scritto:XPerience74 ha scritto:Torno a proporre una soluzione ibrida come la Toyota Auris inquanto così avresti;
Economia d'esercizio (consumi, tagliandi, ricambi, assicurazione), cambio aut, confort generale (spazio, posizione/facilità di guida, sedili, silenziosità), assoluta affidabilità (data dal sistema elettrico, poca componentistica ed usura generale), ottime prestazioni in termini di accelerazioni e riprese.
Insomma, a meno che tu non sia un'"animale" alla guida inquanto poco avvezza alla stessa, direi che difficilmente si potrebbe chiedere di più... gusti estetici permettendo naturalmente!.
NB; Rimanendo nell'ibrido e volendo/potendo spendere di più, nonchè per motivazioni di carattere estetico, ci sarebbe la Lexus CT, oppure di ancor più economico ci sarebbero le Honda Jazz hybrid e Toyota Yaris hsd (quest'ultima ordinabile solo dalla prossima estate).
concordo e consiglio la ct200 , più costosa ma a mio avviso globalmente meglio della golf e similari.
Continuo a notare una avversione preconcetta verso le ibride, soprattutto da chi ha auto gialle, io fossi in loro prima di parlare le proverei ....
Ho avuto il piacere di provare la Prius 2 anni fa...una gran bella macchina devo ammetterlo, anche se a quanto pare in modalità benzina consumi un bel pò essendo un 1.8!
aronne_ ha scritto:concordo e consiglio la ct200 , più costosa ma a mio avviso globalmente meglio della golf e similari.
Continuo a notare una avversione preconcetta verso le ibride, soprattutto da chi ha auto gialle, io fossi in loro prima di parlare le proverei ....
husky71 ha scritto:L'opzione ibrida che molti hanno proposto, vedi auris o ct200 mi intriga, con un'unico dubbio per quanto riguarda il bagagliaio, almeno su queste due.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa