Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli Acquisto Honda CRV 2007 -2009 Diesel , come individuare possibili problemi prima dell acqui

Consigli Acquisto Honda CRV 2007 -2009 Diesel , come individuare possibili problemi prima dell acqui - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GianniRuss

    GianniRuss

    Iscritto:
    1555316544
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    Mi sono imbatutto nella ricerca di una CRV anno 2007 Diesel.

    Premetto che vivo in UK e ho torvato un po di macchine sui 100-115 mila miglia.

    Prezzo richiesto varia dai 4000-6000 euro.

    Mi dareste qualche consiglio se ne vale la pena e cosa controllare prima dell acquisto?

    Grazie
     
  2. GianniRuss

    GianniRuss

    Iscritto:
    1555316544
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    non so come sia strutturato il mercato in UK ma per conto mio dovresti cercare qualche esemplare con meno km, il prezzo che hai scritto trovo sia eccessivo per vetture di 12 anni e piuttosto chilometrate.
    Tieni poi conto che i primi esemplari del 2007 erano proprio quelli che davano problemi alla TI...
    Se poi le tue percorrenze non sono eccessive non sottovalutare il 2,0 a benzina, io l'ho avuta e in circa 110'000 km non mi ha dato nemmeno il minimo problema, come consumi era nell'ordine dei 12-13 km/litro.
     
  4. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    Ci sono stati casi di frizione poco longeva.
    Il differenziale può far rumore. Lo senti facilmente mettendo tutto sotto sterzo da fermo e provando a fare qualche metro.
    Bastava un “lavaggio” con cambio olio.
    Prima di un aggiornamento della centralina le rigenerazioni de DPF erano abbastanza frequenti.
     

Condividi questa Pagina