Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli acquisto auto

Consigli acquisto auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sidius012

    Sidius012

    Iscritto:
    1574810432
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum! Vi scrivo per chiedere, a chi più esperto di me, un parere sull'acquisto di una nuova auto. Sono mesi e mesi che cerco sul web veicoli usati, leggo recensioni ma non ho la minima idea su dove orientarmi.
    Innanzitutto vivo in Germania, ed userei l'auto solo per uscite nel fine settimana e un paio di volte l'anno per ritornare in Italia...per la maggior parte del tempo sarà ferma per strada.. quindi percorrerrei 15K Km l'anno ca.
    Viaggio sempre e solo con la mia compagna, nessun passeggero.
    Ilmio badget si aggira entro e non oltre i 20k.

    Cosa mi consigliereste? Io sarei più orientato verso le coupé, mi piace molte l'alfa giulia o la civic 8.

    Grazie a tutti per i vostri consigli!!!:emoji_grin:
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.790
    Piaciuto:
    2.897
    ciao,

    dovresti cambiare nome utente e inserire un nick.

    forse pensavi alla Giulietta...
     
  3. Sidius012

    Sidius012

    Iscritto:
    1574810432
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    No, intendevo la giulia. La giulietta l'avevo considerata ma per fare viaggi di 1500/2000km non credo sia adeguata tanto quanto la giulia. Inoltre la giulia usata si riesce a prenderla per meno di 20k.
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.895
    Piaciuto:
    2.765
    bhe la Giulia va più che bene in alternativa la Stelvio o qualsiasi suv di pari categoria, l'importante che l'auto sia stata ben tenuta e che sia in ordine, visto che si parla di un usato è bene esaminarla per benino.
     
  5. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Gli piacciono le coupé e gli consigli un SUV?:)
     
  6. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    20 mila euro per un'usata sono un budget relativamente elevato, con il quale ci si possono togliere molte soddisfazioni, anche coupé di razza di qualche anno fa, comunque relativamente recenti.
    Trovi anche delle Giulia, che comunque non é una coupé, ma una berlina, anche se di impostazione sportiva. A quale Civic ti riferisci? Le 8a serie usate sono molto piú economiche del tuo budget, a parte serie speciali come Type R Mugen, etc.
    Se ti vanno bene due posti secchi, potresti pensare anche a una Nissan 370Z che é una gran macchina. Anche a una Porsche Cayman, ma sono un po' piú care in manutenzione, soprattutto in caso di imprevisti.
    (Non credo comunque che neanche l'eventuale manutenzione straordinaria della Giulia sia a buon mercato, essendo un'auto piuttosto recente, quindi complessa.)
    Potresti pensare anche a una Mustang o una Camaro...
     
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2019

Condividi questa Pagina