Sì perché prima lavoravo più lontano ora casa-lavoro e viceversa faccio 10 km potrei andare anche in bici avendo la pista ciclabile, piu’ uscite varie. Il punto è esempio spendere 7.000 per una clio discreta o 17000 per una golf ecc.
grazie mille per le risposte comunque
Sì perché prima lavoravo più lontano ora casa-lavoro e viceversa faccio 10 km potrei andare anche in bici avendo la pista ciclabile, piu’ uscite varie. Il punto è esempio spendere 7.000 per una clio discreta o 17000 per una golf ecc.
ma è possibile che più nessuno dica km/anno? Bisogna andare da un mago per capire quanti km fanno...Volevo scrivere 5000, 25 x 200 giorni lavorativi.
dipende dalle priorità, si lavora sempre per qualcosa anche per gli "sfizi"Sì perché prima lavoravo più lontano ora casa-lavoro e viceversa faccio 10 km potrei andare anche in bici avendo la pista ciclabile, piu’ uscite varie. Il punto è esempio spendere 7.000 per una clio discreta o 17000 per una golf ecc.
Mi pare che qui sul forum si era letto di problemi alla Golf 8, riguardo software e adas forse. Io mi accodo al consiglio di Ace75: non comprare assalito dalla scimmia per un modello specifico, io l'ho fatto e in 2 anni e' stato un bagno di sangue in manutenzione straordinaria che per fortuna ho potuto pagare, ma avrei evitato volentieri. Ti consiglio di scegliere un modello che non ti costi tutto il budget innanzitutto e che sia il piu' affidabile nel lungo termine. E come detto ad un altro utente: io guarderei piu' all'estremo oriente piuttosto che ai crucchi.Esteticamente mi piace di più la bmw serie 1 f20, per il motore mi convince di più golf 7.5 tsi rline 150 cv con 4 cilindri oppure macchine come golf 8, mazda 3 , gli ecoboost tipo ford focus ho visto che ne parlano male.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa