Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consigli acquisto auto nuova gpl

consigli acquisto auto nuova gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aleold

    aleold

    Iscritto:
    1542142490
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti.

    Vorrei cambiare auto passando a und un auto gpl, percorro mediamente 20000 km/anno 90% extraurbano.

    Già conosco pregi e difetti dell'alimentazione a gpl, ma non conosco nel dettaglio pregi e difetti delle nuove auto in commercio, ho già in mano diversi preventivi ma so bene che ogni venditore insieme alla macchina ti venderebbe volentieri anche la famiglia perciò cerco sempre di farmi un idea a 360 gradi prima di abboccare alla prima offerta.

    Ho visto questi modelli:

    • Renault Clio energyTCe90
    • Renault Twingo duel TCe 90
    • Dacia Duster 1.6 SCe
    • LanciaY 1.2 gpl ecochic
    • Nissan juke 1.6 gpl
    • Opel Adam 1.4 JAM GPL Tech MT5 / Forse anche la Karl che ad un buon prezzo può diventare interessante
    • Fiat panda e 500 1.2 Easy power
    Ho omesso non volutamene alcuni modelli ma se avete consigli sono qui ad ascoltare, il mio budget è 15/18000.

    Non sono qui a cercare consiglio sugli allestimenti, ma non ho un metro di giudizio per quello che riguarda motori e possibili problematiche collegate.... vengo da una volvo c30 1.6d di cui tutto quello che poteva dare problemi ha poi dato problemi.....!
     
  2. aleold

    aleold

    Iscritto:
    1542142490
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    forse ho sbagliato sezione.... c'è qualche MOD che può indirizzarmi?
     
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    sono tutte auto estremamente diverse tra loro. Tra le piccolissimie Adam al suv duster c'è un abisso.

    Rispondo dunque per puro gusto personale. Ypsilon. Integrazione dell'impianto riuscita, affidabile, maneggevole, fatta bene, con un'aria un po' chic.
     
  4. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Clio o Duster.
    Io ho la panda, è una bomba ma chi ha il modello nuovo non ne parla altrettanto bene.
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    mah veramente mio padre ne ha una gpl da un anno e mezzo e in 30 mila Km è soddisfattissimo...
     

Condividi questa Pagina