Scorrendo il 4R di questo mese, leggo la prova dello Sharan di Vw, in allestimento di punta, con il motore TDI da 140 cv e 7 posti.
Vabbuò, solite considerazionin sull'estetica compensata dalla qualità, comfort scontato, consumi e prestazioni non certo di vertice (peso/aerodinamica), etc..., ma, visto quello che costa (si parte da ben oltre 39000 ? x arrivare ai più di 42000 della macchina in prova...), c'è da ritenere che se, come sembra, il Freemont avesse una qualità costruttiva decente, abbinata ai mjet Fiat, ai 7 posti, a un'estetica infinitamente + personale della maxi/monovolume tedesca (dimensioni praticamente uguali..), e, importantissimo, a un prezzo sicuramente + basso, il successo non dovrebbe mancare..
Almeno si spera!
Ciao
Vabbuò, solite considerazionin sull'estetica compensata dalla qualità, comfort scontato, consumi e prestazioni non certo di vertice (peso/aerodinamica), etc..., ma, visto quello che costa (si parte da ben oltre 39000 ? x arrivare ai più di 42000 della macchina in prova...), c'è da ritenere che se, come sembra, il Freemont avesse una qualità costruttiva decente, abbinata ai mjet Fiat, ai 7 posti, a un'estetica infinitamente + personale della maxi/monovolume tedesca (dimensioni praticamente uguali..), e, importantissimo, a un prezzo sicuramente + basso, il successo non dovrebbe mancare..
Almeno si spera!
Ciao