Come dicevo in altro 3d, mi sono davvero smonato.
Un po' è che sono stufo di dover rincorrere i nuovi nick sotto cui si nascondono i vechi alias (e qui la colpa è unicamente dei forumer rissosi, spiace dirlo anche se alcuni sono "amici"): non ho tanto tempo per postare, figuriamoci leggere tutti i post per capire chi è chi.
Poi i puffi - tecnici che mettono le mani sulla piattaforma per fare un passo avanti ne compiono due o tre indietro.
Insomma, per me postare su o.t. (e mi sa anche su z.f.) nonostante ogni buoina volontà sta diventando una grossa perdita di tempo senza alcun piacere.
Quindi approfitto del 3d per fare i miei migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti, di cuore, "amici" e non: che l'anno nuovo sia migliore di quello passato.
Ai tecnici del forum auguro sinceramente uan frantumazione di server e di hard disk, con inoculazione dei peggiori virus (informatici) esistenti e futuri che, scusate il francesimo, mi hanno davvero triturato le palle
Per voi, visto che grazie all'eccelsa opera di questi soggetti non possiamo neppure più postare fotine, accontentatevi di questo link
http://comefare.com/files/2010/10/albero-di-natale.jpg