E' ormai un'anno che non posto più niente.. magari qualcuno si ricorderà del mio post di dicembre 2010 in cui avevo riscontrato il problema sul servo sterzo elettrico (risolto poi nello stesso mese). Nell'arco del 2011 ho dovuto far fronte anche ad un problema alla frizione (problemi con il pedale) ... uff...
ad oggi fortunatamente risolto... (ma quanta fatica e pazienza) :cry:
spero che con il nuovo anno i problemi siano finiti... anche perchè poi, se si analizza il complesso dell'automobile, non posso che parlarne bene...
il motore, 2.0 è abbastanza buono e reattivo, i consumi direi molto buoni, percorro in media 17 Km con un litro di oro nero nel mio tragitto ordinario, e gli interni credo non abbiano nulla da invidiare a Golf & Giulietta, le dirette concorrenti...
attendo vostre considerazioni e situazioni..
Saluti a tutti e buon anno!!
ad oggi fortunatamente risolto... (ma quanta fatica e pazienza) :cry:
spero che con il nuovo anno i problemi siano finiti... anche perchè poi, se si analizza il complesso dell'automobile, non posso che parlarne bene...
il motore, 2.0 è abbastanza buono e reattivo, i consumi direi molto buoni, percorro in media 17 Km con un litro di oro nero nel mio tragitto ordinario, e gli interni credo non abbiano nulla da invidiare a Golf & Giulietta, le dirette concorrenti...
attendo vostre considerazioni e situazioni..
Saluti a tutti e buon anno!!